Zara: offerte di lavoro negli store

Zara: offerte di lavoro negli store

Zara è in cerca di nuovo personale da inserire nei propri punti vendita

Sei alla ricerca di un lavoro in un negozio di abbigliamento? Zara è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei propri store sparsi in tutta Italia. Zara è un marchio spagnolo nato nel 1975, che commercializza capi di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino. Il marchio fa parte del Gruppo Inditex, di cui fanno parte anche altri brand come Massimo Dutti, Oysho, Pull&Bear, Stradivarius, Bershka e Zara Home. I punti vendita Zara sono oltre 6000 e sono presenti in 85 paesi al mondo, anche in Italia il brand è presente con più di 90 negozi. In questo momento Zara è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nei punti vendita di Lombardia, Veneto, Liguria, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Puglia e Sicilia.

zara

FIGURE E REQUISITI RICHIESTIZara seleziona, per il punto vendita di Marcianise, Operation manager, i requisiti richiesti sono: esperienza pregressa nel ruolo; disponibilità a lavorare su turni a tempo pieno. Per l’apertura del nuovo punto vendita a Pavia si cerca un Assistente alla vendita, i requisiti necessari sono: essere in possesso di diploma; non è necessaria un’esperienza pregressa nel ruolo; buone doti di comunicazione e relazionali; conoscenza della lingua inglese e/o altre lingue straniere. Per gli store di Marghera e Bolzano si selezionano Responsabili e vice di negozio, i requisiti richiesti sono: possedere una laurea; buone capacità organizzative e gestionali; capacità di problem solving e leadership; conoscenza dei KPI e degli indicatori di performance; disponibilità a viaggiare e al tempo pieno. Zara seleziona anche Visual merchandiser per i punti vendita di Udine, Reggio Emilia, Brescia, Bologna, Padova, Cuneo, Genova, Milano, Palermo e Catania, sono richiesti i seguenti requisiti: esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo; passione per la moda; disponibilità a lavorare su turni e full time. Per i punti vendita presenti in Veneto, Lombardia, Liguria, Lazio, Campania e Puglia, si cercano inoltre Vetrinisti itineranti e di negozio, i requisiti necessari per inoltrare la propria candidatura sono: esperienza lavorativa di 1/2 anni all’interno di un negozio di abbigliamento; avere passione e competenze nel ruolo richiesto; buone capacità di lavorare in autonomia e in team.

COME CANDIDARSI – Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro proposte da Zara possono consultare la pagina Careers del sito aziendale, e inviare il proprio curriculum vitae attraverso il form online.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar
    Melania 3 anni ago

    Cerco lavoro