ZAO make up: bellezza bio made in France

ZAO make up: bellezza bio made in France

Finalmente c'è una linea di cosmetici bio, tutta al naturale che sta avendo molto successo in Italia: il nome da ricordare è ZAO make up. E'un brand francese con sede a Romans sur Isère e distribuita in Italia da Cosm'etika, che ha lanciato una linea cosmetici 100% naturale e ricca di principi attivi. E'una linea innovativa, dal packaging essenziale ed ecosostenibile.

ZAO make up: bellezza bio made in France – Finalmente c’è una linea di cosmetici bio, tutta al naturale che sta avendo molto successo in Italia: il nome da ricordare è ZAO make up. E’un brand francese con sede a Romans sur Isère e distribuita in Italia da Cosm’etika, che ha lanciato una linea cosmetici 100% naturale e ricca di principi attivi. E’una linea innovativa, dal packaging essenziale ed ecosostenibile.

ZAO make up: bellezza bio made in France filosofia del brand –  La ZAO make up è una azienda cosmetica che è attenta al mondo che viviamo, la linea è completamente biologica, realizzata con prodotti equo solidali, senza nichel e senza sostanze chimiche. Questo tipo di linea è adatta a tutte le pelli sensibili e con problemi di intolleranze e allergie. Le confezioni sono rigorosamente di bambù riciclabile, antiallergiche e pratiche da usare. E’ una linea dalle confezioni insolite sia per i materiali utilizzati sia per le colorazioni che riportano ad un oriente asiatico. I prodotti sono stati pensati per essere riciclabili ad impatto eco-sostenibile e anche dotate di ricariche. Una linea dal concept naturale, ad impatto zero e all’avanguardia. I prodotti possono essere sostituiti in qualsiasi momento, con un gesto semplice e veloce.

ZAO make up: bellezza bio made in Franceprodotti – I fondotinta sono in vetro e bambù e ogni prodotto è inserito all’interno di un sacchetto di cotone. ZAO make up ha una linea completa: correttori per pelli sensibili e allergiche, gloss naturali, mascara ricchi di principi attivi, rossetti nutrienti, smalti e ombretti in polvere minerale. Gli smalti sono del tutto naturali, contengono polveri d’argento micronizzate ed estratti di bambù. Inoltre è l’INCI (International Nomenclature of Cosmetics Ingredients) che conferma la serietà di questa linea che non contiene conservanti, parabeni, paraffina e che i prodotti non sono testati su animali. Ma la ZAO pensa proprio a tutto: la linea comprende anche accessori per il make up. Pennelli che si ispirano al sol levante col nome Kabuki, in materiali naturali, pennelli per il viso e occhi e spugnette. Questa linea di cosmetici tutta al naturale coccolerà la pelle con delicatezza grazie al suo impegno  bio verso la natura e per il mondo delle donne.

COMMENTI

WORDPRESS: 0