Zalando assume: opportunità di lavoro in Italia e all'Estero
Zalando: opportunità di lavoro in Italia e all’Estero – Zalando offre nuove opportunità di lavoro nell’e-commerce in Italia e all’estero. Zalando è una società di e-commerce fondata in Germania, è specializzata in vendita di scarpe, vestiti e accessori, offre una selezione di oltre 800 brand e 70.000 prodotti a prezzi competitivi. Sul sito web Zalando – Lavora con noi, ci sono offerte di lavoro e stage sia nel nostro Paese che all’estero. L’azienda è molto interessata a giovani talenti, ai quali sono rivolti specifici programmi di apprendistato della durata di 3 anni, presso le sedi di Berlino, Erfurt e Brieselang. Zalando investe molto sulle risorse umane e sul loro sviluppo, l’azienda richiede ai dipendenti un ambiente lavorativo informale, punta l’attenzione sulla passione dei lavoratori e offre loro possibilità di sviluppo professionale.
Offerte in Italia e all’Estero – In Italia Zalando cerca candidati con formazione commerciale in ambito media, marketing o comunicazione,o laurea ad indirizzo economico, business o equivalente, conoscenza della lingua spagnola o inglese e conoscenza del pacchetto Office. Le risorse verranno assunte presso la sede di Berlino, con un team internazionale di lavoro e possibilità di carriera. Per quanto riguarda l’estero, l’azienda di e-commerce cerca personale per le sedi in Germania, si richiede buona conoscenza della lingua inglese e tedesca, inoltre sono fondamentali buone conoscenze informatiche. Gli inserimenti avranno una durata varia o tirocinio, le candidature sono rivolte anche per freelance e per studenti da impiegare part-time.
Come candidarsi – Coloro che sono interessati a lavorare per Zalando, possono controllare le offerte di lavoro attive e candidarsi visitando la pagina delle ricerche in corso, registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form. I curriculum inviati online vengono conservati per circa 3 mesi, dopo tale periodo vengono eliminati. I profili ritenuti interessanti saranno contattati per una prima intervista telefonica, se le competenze saranno in linea con le posizione ricercate, parteciperanno a un successivo colloquio con i rappresentanti del reparto di inserimento o gli addetti alle risorse umane.
COMMENTI