Laura Sykora viene immortalata mentre si dedica alle sue due più grandi passioni: lo yoga e sua figlia
Laura Sykora è un’ex ginnasta che ha deciso di condividere la sua nuova passione per lo yoga con i suoi 908.000 follower di Instagram, ma ancor prima di loro, ha reso partecipe la sua piccola bimba perché Laura è, prima di tutto, una giovanissima mamma.
Yoga e affetto: segreti di una mamma – Sykora è solo il cognome utilizzato sul web, l’originale è Kasperzak e qualunque sia la sua vera identità, Laura, in alcuni scatti pubblicati su Instagram, viene immortalata mentre si dedica alle sue due più grandi passioni: lo yoga e sua figlia. Ogni nuovo esercizio diviene un’opportunità per rafforzare il rapporto con la sua piccola e Laura sfrutta in pieno la fortuna di sentirsi nello stesso istante ginnasta, madre e compagna di giochi. Come lei stessa afferma, lo yoga mattutino, necessario per affrontare con vitalità una lunga giornata, “è un modo fantastico per creare ricordi e trascorrere del tempo con gli altri”. Infatti, oltre alla sua bimba, spesso anche il marito e le amiche la seguono nella pratica dello yoga. Le foto pubblicate sul suo profilo sono ormai più 2028, e quelle nominate #MamaAndMiniYoga trasmettono meravigliosamente il significato dell’essere mamma, ovvero essere simultaneamente complice e guida.
Yoga e affetto, non solo foto – Per la Festa della Mamma non potevamo non mostrarvi le foto di Laura Sykora e della sua piccola bimba, dalle quali traspare la serenità del legame che le unisce, un legame che va oltre la durata di un solo scatto e che viene coltivato in ogni istante della quotidianità. La positività con la quale Laura svolge il suo ruolo di mamma, la ritroviamo anche nel suo motto preferito: “Non piangere perché è finito. Sorridi perché è successo”. Laura è un esempio della capacità delle donne di saper conciliare gli impegni familiari e lavorativi con altri interessi. Infatti, lei si dedica allo yoga la mattina presto prima di recarsi a lavoro, ma non sfrutta quell’ora di svago unicamente per se stessa, anzi, ne approfitta per dedicare del tempo anche ai suoi cari e soprattutto alla sua piccola alla quale tramanda già in tenera età, non solo tutto il suo affetto, ma anche i benefici della disciplina yoga.
Click botton FS for the gallery
[flagallery gid=62]
COMMENTI