Yamamay costumi da mare collezione estate 2014
Se siete pronte a farvi “accarezzare” dai caldi raggi solari della bella stagione ormai alle porte e ad infiniti tuffi al mare o in piscina, ma siete ancora incerte sul costume da scegliere, allora non perdete l’occasione di sbirciare un pò tra le infinite proposte che il noto brand Yamamay ci propone per quest’estate 2014. Un vastissimo assortimento di modelli, linee e colori; ne sarete davvero entusiaste!
Costumi Yamamay estate 2014, le due linee – Per accontentare ogni donna, Yamamay propone ben due linee di costumi, entrambi diversi tra loro ma ugualmente bellissimi.
- La prima linea, più delicata, con le sue linee classiche, è adatta alle donne che amano essere sexy ma allo stesso tempo mantenere il proprio tocco sobrio. I colori predominanti sono il bianco ed il nero; i modelli più in voga per questo tipo di collezione sono svariati: dai push-up imbottiti sino ad arrivare ai costumi a fascia, a spalline multiple e a quelli interi.
- La seconda linea, invece, con i suoi colori vivaci e sensuali come il fucsia, l’azzurro, il verde, il corallo e l’arancione, catturerà sicuramente l’attenzione delle teenagers. I modelli sono adatti per qualsiasi occasione: che sia al mare, per le feste in spiaggia, al lago, per i party a bordo piscina, e tanto altro ancora, i costumi Yamamay non deluderanno nessuna. Parte rilevante di questa capsule collection è dovuta anche all’abbigliamento beachwear composto da: parei corti, pantaloncini e kafkani.
Un costume da un milione di dollari – Vi domanderete se sia davvero possibile, è esattamente così! Lo testimoniano le foto del catalogo Yamamay che vi proponiamo per rendervi conto della maestosità del backstage dello shooting fotografico, svolto a Cancùn, in Messico. Testimonial assoluta, la bellissima Miss Universo: Gabriela Isler, che ha avuto l’onore di posare con il costume da un milione di dollari, tanto ambìto.
Ecco a voi la gallery di questo fantastico catalogo.
Buona scelta a tutte!
Alessandra Trinchieri
COMMENTI