Svelati i nomi dei due nuovi giudici di X Factor: Fedez e Victoria Cabello. I due, insieme alle conferme Morgan e Mika si sono presentati oggi ai casting di Torino
Nuovi giudici di X Factor – Confermati l’ormai storico Morgan e il cantante Mika (al secondo anno in giuria), oggi sono stati svelati i nomi dei due nuovi giudici dell’ottava edizione di X Factor. Sono partiti i casting per la nuova edizione che si prospetta stellare. Il passaggio a Sky degli ultimi anni ha sicuramente giovato al talent in termini di ascolti. Alla conduzione anche quest’anno Alessandro Cattelan.
I nomi – I primi casting di X Factor sono iniziati e oggi a Torino, Lingotto Fiere, grande sorpresa con l’arrivo dei 4 giudici. I primi ad arrivare, a bordo di un calesse trainato da un cavallo, sono stati Morgan e Mika, già presenti nella passata edizione. Grande scalpore per le due new entry della giuria: Victoria Cabello e Fedez. La conduttrice ha fatto il suo ingresso sul tappeto rosso a bordo di un ‘Ciao’ della Piaggio. Super ironica, come di consueto, si è presentata al nuovo pubblico in jeans e tacchi alti. Fedez è arrivato, invece, alla guida di una macchinina giocattolo. Attesissimi dal pubblico torinese che già da ieri vociferava circa il loro arrivo. La FremantleMedia (la produzione dello show di Sky Uno) non aveva mai confermato ufficialmente la loro presenza.
Addii e nuovi arrivi – Pubblico in delirio all’annuncio dell’arrivo dei giudici. Morgan, primo ad entrare, ha dichiarato: “Cerco gente che sappia cantare le parole, il tema di quest’anno è il mondo delle parole, The World of Words”. Confermata, quindi, l’assenza di Simona Ventura, che lascia il programma dopo sette anni. Elio aveva già escluso categoricamente di partecipare ad una nuova edizione di X Factor e la presenza di Fedez era stata confermata in settimana. Non si faranno attendere le polemiche riguardo la scelta dei nuovi giudici, è facile immaginare che ci si interrogherà sulle reali competenze musicali del giovane rapper e della conduttrice. La nuova edizione del talent show partirà a settembre.
COMMENTI