X Factor 11, le due donne giudici dell’undicesima edizione

X Factor 11, le due donne giudici dell’undicesima edizione

Due nuovi ingressi al femminile nel quartetto dei giudici di X Factor 11. Riconfermati Fedez e Manuel Agnelli dalla passata edizione.

Grandi novità per X Factor 11. Il talent show targato Sky vedrà due donne nel quartetto dei giudici: un nuovo ingresso e un grande ritorno.

x factor 11

Le donne giudici di X Factor 11

Il talent show dedicato al canto giunge all’undicesima edizione. X Factor 11, stando alle novità annunciate, già si prospetta interessante. Come ogni anno si comincia dal quartetto dei giudici. Un nuovo ingresso e un grandissimo ritorno al femminile per la nuova edizione: Levante e Mara Maionchi. A completare il quartetto Manuel Agnelli e Fedez, che guideranno con i due nuovi ingressi le categorie Under Donne, Under Uomini, Over 25 e Gruppi. Due conferme e due ingressi per quest’anno. Lasciano Arisa, dopo le discussioni e le polemiche della passata edizione, e il giovane Alvaro Soler, dopo solo un anno di presenza. 

Il toto nomi dei giudici di X Factor 11

Le voci delle ultime settimane giravano intorno anche a Giusy Ferreri, Neffa, Marina Rei, Paola Turci e a Tommaso Paradiso, voce del gruppo Thegiornalisti. L’annuncio ufficiale esclude ogni altra possibilità: confermati Fedez e Manuel Agnelli, che per questa prossima edizione verranno affiancati dalla new entry Levante (data praticamente per sicura negli ultimi tempi) e da Mara Maionchi, ex discografica e presenza storica del talent show, giudice già agli esordi in Rai. Quest’ultima era nel già nel programma nelle ultime edizioni, ma nel contenitore post puntata, l’Extra Factor

Casting e audizioni dell’undicesima edizione di X Factor 

Rivelata la prima novità di questo X Factor 11: la composizione della squadra dei giudici. Dopo settimane di attesa e un toto nomi che ha coinvolto molti artisti, da oggi sappiamo ufficialmente chi siederà sulle famose poltrone di Sky Uno. Per questo fine settimana sono previsti i casting a Milano e da giugno si inierà a registrare le audizioni. Gli addetti ai lavori della trasmissone hanno mantenuto la suspance fino alla fine. 

COMMENTI

WORDPRESS: 0