Wycon Cosmetics: offerte di lavoro nel settore make up

Wycon Cosmetics: offerte di lavoro nel settore make up

Wycon Cosmetics assume

Siete interessati a offerte di lavoro nel settore make up? Wycon Cosmetics seleziona diverse risorse da inserire nei punti vendita del gruppo. Wycon Cosmetics è un’azienda italiana, fondata nel 2009, che opera nel settore del make up e dei trattamenti del viso e del corpo. Il successo del brand è dovuto alla produzione e commercializzazione di prodotti , sempre all’avanguardia, per il trucco, per il body e skin care; la sede di Wycon Cosmetics si trova a Milano, e fa parte del marchio Wjcon,  nota linea cosmetica  di alta qualità made in Italy. Il gruppo è in continua espansione, infatti sono aperte le selezioni, sia per assunzioni, che per stage, di diverse figure professionali da inserire nei vari punti vendita presenti in Lombardia, Veneto, Toscana, Lazio, Campania e Sicilia.

Wycon Cosmetics

Figure e requisiti richiesti Wycon Cosmetics seleziona, per i punti vendita presenti a Milano e Padova, Sales Assistant, i requisiti richiesti sono: esperienza pregressa nel settore make up; disponibilità a lavorare con orario part time o full time. Per le sedi di Pavia, Pisa e Napoli, si cercano Addetti vendite, i requisiti necessari sono: esperienza pregressa nel settore make up; ottime capacità relazionali e comunicative; disponibilità a lavorare part time o full time. Per il negozio di Aprilia si cerca uno Store manager, per candidarsi è necessario avere: esperienza pregressa nel ruolo; ottima conoscenza della cosmetica; spiccate doti di gestione e motivazione dello staff. Per il punto vendita di Padova si seleziona una Coordinatrice di negozio, i requisiti richiesti sono: esperienza pregressa nel ruolo; buona capacità di gestire un team di lavoro; ottimo standing. Per la sede di Caserta si cercano: Technical cosmetic product assistant; senior creative graphic designer; Retail manager; Product development planner. Le possibilità di fare uno stage come Addetto vendite riguardano i punti vendita Wycon Cosmetics presenti a Napoli, Aprilia e Modica, la ricerca è rivolta a candidati con la passione per il make up; aver frequentato corsi specifici del settore di riferimento; la durata sarà di 6 mesi (3+3), è previsto un rimborso spese mensile di 500 euro; inoltre, dopo lo stage, c’è la possibilità di un inserimento in azienda.

Come candidarsi – Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro proposte da Wycon Cosmetics, possono consultare la pagina Lavora con noi del sito aziendale, e registrare il curriculum vitae nell’apposito form.

COMMENTI

WORDPRESS: 0