Wonder Woman torna al cinema: i volti delle tre candidate e il video

Wonder Woman torna al cinema: i volti delle tre candidate e il video

Tre candidate per la nuova Wonder Woman

Fino a pochi mesi fa rumors volevano Wonder Woman nuovamente sullo schermo. A esprimere il desiderio era Kevin Tsujihara, CEO della Warner Bros, casa che detiene i diritti di molti personaggi appartenenti all’Universo DC Comics. Oggi la scommessa di portare l’eroina dei fumetti al cinema pare invece che stia prendendo forma con l’intenzione di inserirla nel prossimo Barman vs. Superman di Zack Snyder. Tre le candidate in lizza: Olga Kurylenko, Gal Gadot e Elodie Yung.

new-wonder-woman

Creata da William Moulton Marston nel 1941 Wonder Woman è una delle tre icone Comics (insieme a Batman e Superman) a essere stata inserita nella classifica dei cento migliori supereroi dei fumetti.
Il lancio televisivo della Super Donna arrivò nel 1975 quando dopo alcuni tentativi di scarso successo il ruolo venne affidato a Lynda Carter. Una Miss Mondo americana impegnata nella difesa della giustizia nel periodo bellico che riuscì ad avvicinare gli amanti del cartaceo al video. L’episodio pilota New Original Wonder Woman diventò il primo dei sessanta che vennero realizzati in tre serie e tutt’oggi sono spesso riproposti in tv.

Che la scelta ricadesse su una presenza bruna e bellissima era la base di partenza: il viso della Kurylenko, che nasce come modella, è stato uno dei primi a trapelare dalla Warner. Ieri sono però apparsi sul Variety i nomi di altre due potenziali eroine: Elodie Yung  e Gal Gadot.
La prima ha recitato nel recente G.I. Joe – La Vendetta e in Millennium – Uomini che odiano le donne. Inoltre se la parte andrà alla Yung potrebbe anche mettere in mostra la sua abilità nelle discipline marziali che coltiva da quando era bambina.
La Gadot è una giovane modella internazionale che ha vinto il titolo di Miss Israele nel 2004 e ha debuttato al cinema nella saga Fast & Furious – Solo parti originali.

Nell’attesa di scoprire se tra queste invincibili donne ci sarà la nuova Wonder Woman (ammesso che l’idea di farla entrare nel futuro cine-comics di Zack Snyder vada a buon fine), vi proponiamo un video che ha scatenato orde di fan curiosi di rivedere la sexy paladina nuovamente sullo schermo.
Il cortometraggio è un lavoro indipendente realizzato da Rainfall Film, la protagonista è Adrianne Palicki.

COMMENTI

WORDPRESS: 1