Witchoria ha realizzato "Coffe Cup Manipulations", una serie di immagini molto particolari.
Coffee Cup Manipulations, le immagini di Witchoria – Ognuno di noi, ogni giorno, ha a che fare con le tazze. Che siano grandi, per il latte o per il te, oppure piccole da caffè (leggi qui una ricetta col caffé), le tazze sono “oggetti” di uso quotidiano. Qualcuno legge i fondi e si ritrova a fissarle per interi minuti, altri ne studiano la forma e l’utilizzo per farne oggetti di design. Le tazze di questa raccolta di immagini fungono da insolito contenitore. L’artista che ha realizzato questo lavoro si chiama Witchoria, al secolo Victoria Siemer. Parliamo di una giovane donna che vive a Brooklyn, New York, una graphic designer laureata in Design della Comunicazione. Witchoria lavora nel campo della grafica e crea immagini surreali come quelle di cui stiamo parlando. Nelle tazze di queste immagini Witchoria vi ha inserito, mari, scogli, stelle, cieli.
I lavori di Victoria Siemer – La graphic designer ha realizzato questa serie di immagini con un collage insolito, racchiudendo la forza del mare, l’immensità del cielo e dell’universo in un piccolo oggetto d’uso quotidiano come la tazzina. Nel resto dei suoi lavori la natura è un elemento che ritorna, accompagnata da scritte luminose o riflessa in ipotetici specchi e ribaltata. I lavori di Witchoria si possono seguire su diversi social e piattaforme: Tumblr, Facebook, Twitter, Instagram e Behance.
Il surreale nel quotidiano – Stelle, galassia, cielo, onde, surf, rocce, tutti elementi ridimensionati e racchiusi in una dimensione ristretta, una tazzina. Con Coffee Cup Manipulations Witchoria, Victoria Siemers, ha fuso insieme il surreale al quotidiano in un insieme di immagini semplici e allo stesso tempo fortemente comunicative. Di lei aveva già parlato ad aprile dello scorso anno Ignant, nella sezione Fotografia, per un’altra raccolta di immagini intitolata Manipulated Landscapes.
Guarda le immagini di Coffee Cup Manipulations di Witchoria:
COMMENTI