WEEK-END AL CINEMA- IN SALA DAL 18 SETTEMBRE

WEEK-END AL CINEMA- IN SALA DAL 18 SETTEMBRE

In uscita dal 18 settembre i seguenti film

programmazione cinema

Anime nere- La vicenda si svolge in Aspromonte, in una realtà sospesa tra le tradizioni, il mondo antico e la modernità. Le vite di tre fratelli che si erano separate anni prima tornano ad incrociarsi a causa del passato per offrire al pubblico il racconto di una ricostituita famiglia del crimine organizzato. Vendette, uccisioni, lacrime e separazioni. Regia di Francesco Munzi e sceneggiatura di Francesco Munzi, Maurizio Braucci e Fabrizio Ruggirello. Attori: Marco Leonardi, Peppino Mazzotta, Anna Ferruzzo, Fabrizio Ferracane e Barbora Bobulova. Prodotto da Cinemaundici, Babe Films in collaborazione con Rai Cinema e distribuito da Good Films.

PAESE: Francia, Italia

GUARDA IL TRAILER:http://youtu.be/Sdpt_nxL848

 

Jimi All is by my side- Un biopic incentrato sul periodo di massimo successo per Jimi Hendrix, quello tra il 1966 ed il 1967 che si propone di raccontare non solo la sua vita di artista ma anche scorci di quella privata. Regia e sceneggiatura di John Ridley. Attori: André Benjamin, Imogen Poots, Hayley Atwell, Burn Gorman, Ashley Charles. Prodotto da Darko Entertainment, Freeman Film, Subotica Entertainment, Irish Film Board, Matador Pictures e distribuito da I Wonder Pictures.

PAESE: Gran Bretagna, Irlanda, USA

GUARDA IL TRAILER:http://youtu.be/ZmI5QRatUL4

 

La nostra terra- Come si fa ad aprire una cooperativa agricola dove la amfia spadroneggia? La nostra terra racconta l’impresa di questi 12 giovani sognatori in bilico tra coraggio e paura, tra voglia di farcela e stanchezza.A raccontarci il sudore, la fatica, la gioia ed il dolore un cast di tutto rispetto: Stefano Accorsi, Sergio Rubini, Maria Rosaria Russo, Iaia Forte, Nicola Rignanese, Massimo Cagnina,Giovanni Calcagno, Giovanni Esposito, Michel Leroy,Bebo Storti, Paolo De Vita, Deborah Caprioglio,Tommaso Ragno. Regia di Giulio Manfredonia e sceneggiatura di Giulio Manfredonia e Fabio Bonifacci. Prodotto da Lumière & Co in collaborazione con Rai Cinema. Distribuzione di Visionaria e Videa.

PAESE: Italia

GUARDA IL TRAILER: http://youtu.be/BjtmK_kLDC8

La preda perfetta- La carriera del detective Scudder volge al termine per uno sfortunato incidente ma deciso a ricominciare avvia un’attività come investigatore privato senza licenza. I suoi servigi verranno richiesti da un trafficante di eroina deciso a vendicare l’omicidio brutale di sua moglie. Regia e sceneggiatura di Scott Frank. Attori: Liam Neeson, Boyd Holbrook, Dan Stevens,Whitney Able, Stephanie Andujar, Marina Squerciati,Astro, Mark Consuelos. Prodotto da 1984 Private Defense Contractors, Cross Creek Pictures e Da Vinci Media Ventures. Distribuito da Eagle Pictures.

PAESE:USA
GUARDA IL TRAILER:http://youtu.be/yIIFiWyuuUA

 

L’ape Maia: Il Film- Un grande classico dell’animazione su piccolo schermo torna per la gioia dei più piccini con nuove avvincenti avventure: Maia, l’ape più biricchina e coraggiosa del suo prato. Regia: Alexs Stadermann. Prodotto da Flying Bark Productions e distribuito da Notorius Film.

PAESE: Australia

GUARDA IL TRAILER:http://youtu.be/P_ZHC1-yfLg

 

Resta anche domani- La vita di Mia Hall sembra scorrere spensierata come quella di ogni sua coetanea sospesa tra l’amore e la passione per la musica fino a quando, a causa di un incidente d’auto, la ragazza si trova in bilico tra la vita e la morte. In questo “limbo” deve decidere del suo destino. Regia di R.J.Cutler sceneggiatura di Shauna Cross. Attori: Chloë Grace Moretz, Mireille Enos, Liana Liberato, Lauren Lee Smith, Jamie Blackley, Stacy Keach, Aisha Hinds, Joshua Leonard, Chelah Horsdal,Jakob Davies, Gabrielle Rose. Prodotto da DiNovi Pictures, Metro-Goldwyn-Mayer(MGM), New Line Cinema. Distribuito da Warner Bros Italia.

PAESE:Italia

GUARDA IL TRAILER:http://youtu.be/PJwSEhBM9qQ

 

Se chiudo gli occhi non sono più qui- Kiko è un adolescente, suo padre era italiano, sua madre filippina. Dopo la morte del padre la madre di Kiko si trasferisce a casa del nuovo compagno, Ennio, portando suo figlio con sè. Ennio sfrutta il ragazzo costringendolo a lavorare in diversi cantieri edili con altri immigrati ma il destino di Kiko sembra cambiare quando Ettore, amico di suo padre entra nella sua vita. Regia di Vittorio Moroni e sceneggiatura di Vittorio Moroni e Marco Piccarreda. Attori: Giorgio Colangeli, Giuseppe Fiorello, Mark Manaloto, Hazel Morillo, Vladimir Doda, Anita Kravos,Elena Arvigo, Stefano Scherini, Ivan Franek. Prodotto da 50N in collaborazione con RaiCinema e distribuito da Maremosso e Lo Scrittorio.

PAESE:Italia

GUARDA IL TRAILER:http://youtu.be/CZJGD4GSP1g

 

Tartarughe Ninja- Un classico mai tramontato dell’animazione torna adesso, sul grande schermo sotto forma di film d’azione ed avventura. Le quattro tartarughe più muscolose di sempre si troveranno, anche in questa avventura a fronteggiare il nemico di sempre: Shredder. Regia di Jonathan Liebesman e sceneggiatura di Josh Appelbaum ed André Nemec. Attori: Megan Fox, Alan Ritchson, Will Arnett, Whoopi Goldberg, William Fichtner, Noel Fisher, Danny Woodburn, Jeremy Howard, Mos Def, Pete Ploszek. Una produzione Gama Entertainmente Partners, Nickelodeon Movies, Platinum Dunes distribuita da Universal Pictures.

PAESE:USA

GUARDA IL TRAILER:http://youtu.be/psudJqx-twM

 

Un ragazzo d’oro- Torna sul grande schermo, dopo brevissima assenza, Riccardo Scamarcio con questo Un ragazzo d’oro di Pupi Avati. Scamarcio, nei panni del giovane scrittore Davide Bias, “figlio d’arte” di uno sceneggiatore, dopo la morte del padre dovrà portare a termine il libro autobiografico che suo padre aveva lasciato in cantiere. Tra crisi d’ansia, pillole, amori infranti ed insicurezze Davide inizierà a cambiare la sua vita. Sceneggiatura di Pupi Avati e Tommaso Avati. Attori: Sharon Stone, Riccardo Scamarcio, Cristiana Capotondi, Giovanna Ralli, Guia Zapponi, Viola Graziosi,Tiziana Buldini, Christian Stelluti. Una produzione Combo Produzioni, Duean Film e rai Cinema distribuita da 01 Distribution.

PAESE: Italia

GUARDA IL TRAILER:http://youtu.be/jGNhuMtzU_s

COMMENTI

WORDPRESS: 0