Ecco cosa succederà nel quarto episodio di The Walking Dead.
The Walking Dead anticipazioni 5×04- La quinta stagione di The Walking Dead procede perfettamente, e la storia del quinto capitolo della serie TV creata dal fumetto di Robert Kirkman si fa sempre più intrigante. Abbiamo assistito ad un grande ritorno, con la ricomparsa di Morgan. Abbiamo visto l’arrivo di un nuovo personaggio: padre Gabriel. Abbiamo anche sentito numerosi rumors sulla possibilità di un ritorno di Morales, un personaggio che non vediamo dalla stagione 1. E infine sappiamo che al cast di The Walking Dead si aggiungerà presto Alexandra Breckenridge. Insomma, questa quinta stagione si sta dimostrando davvero movimentata, e anche cruenta vista la presenza di Gareth, cattivo e cannibale. Vediamo adesso cosa ci aspetta nel quarto episodio della stagione 5 di The Walking Dead, per il quale i fan sono già in ansia.
The Walking Dead anticipazioni 5×04: tutto Beth- Il promo dell’episodio 5×04, dal titolo “Slabtown“, pare non lasciare dubbi: la puntata riguarderà Beth. Finalmente scopriremo che fine ha fatto, da chi è stata rapita e perché, ma analizziamo attentamente i dettagli del promo. All’inizio vediamo Beth sbattere le palpebre in procinto di risvegliarsi, e quando lo fa, si ritrova in un letto d’ospedale, per giunta con una mano fasciata. Finché non sapremo di preciso cosa le è successo, possiamo supporre che sia stata sedata. Appena alzatasi dal letto, si dirige verso la finestra della stanza e guardando fuori vede dei grattacieli e dei palazzi. A questo punto la domanda è: dove si trova la struttura in cui è stata condotta? Quanto è lontana da dove si trova il gruppo di Rick? Ancora, quando Beth decide di esplorare il posto in cui si trova, fa una macabra scoperta: ci sono degli zombie tenuti dentro una stanza, si potrebbe dire di proposito, magari per qualche esperimento. Nel video compare anche una donna, comparsa anche in altre anticipazioni uscite questa estate. Si tratta di una poliziotta, che nel promo sembra colpire Beth. A quanto pare, la situazione in cui si trova Beth si rivelerà essere pericolosa. Infatti, in un video pubblicato su gleedomrings.tumblr.com, vediamo un poliziotto che tenta di fare pressioni sulla ragazza, forse per stuprarla. Per tutta la durata del promo si sente la voce di Daryl raccontare quanto ricorda del rapimento di Beth. Arriverà a salvarla?
The Walking Dead anticipazioni 5×04: Carol rapita- In un altro spezzone pubblicato su gleedomrings.tumblr.com vediamo Carol priva di sensi, con Beth accanto. Probabilmente anche Carol verrà rapita e condotta nello stesso luogo in cui si trova Beth.
http://youtu.be/athLR_HcIQg
COMMENTI
[…] Walking Dead- Dopo la quarta puntata di The Walking Dead, andata in onda lunedì 3 novembre su FOX Italia, abbiamo delle novità davvero […]
[…] Le puntate si stanno susseguendo tra sbalzi temporali e protagonisti diversi: ci viene narrata la vicenda dell’ospedale in cui è rinchiusa Beth, il viaggio verso Washington del gruppo di Abraham e infine ciò che sta succedendo invece nella […]