Anticipazioni The Walking dead 4x09: After. Spoiler Finale 4a Stagione "A".
Andrà in onda domenica 9 febbraio The Walking Dead 4×09: After. Dopo un’attesa di oltre due mesi, sapremo finalmente che ne è stato dei protagonisti della nostra zombie series preferita. Come sempre, la puntata verrà trasmessa in Italia con un solo giorno di differita, il 10 febbraio su Fox.
The Walking Dead 4×09: After – Il finale di mezza stagione, trasmesso il 1 dicembre 2013, è stata una delle puntate meglio riuscite (e più seguite) della serie. Durante l’attacco alla prigione organizzato dal Governatore abbiamo detto addio ad uno dei personaggi più interessanti ed amati della serie: Hershel. Del destino degli altri del gruppo non sappiamo molto, Rick e Carl fuggono nel bosco dopo l’agghiacciante scoperta della morte di Judith, Michonne infilza finalmente il governatore per poi lasciarlo agonizzante ad affrontare la morte per mano della ragazza con cui avrebbe voluto rifarsi una vita. Glenn è rimasto a bordo dell’autobus con gli ex abitanti di Woodbury e Beth si è allontanata con Daryl.
Dopo tutto questo ci si chiede quindi cosa accadrà ai personaggi una volta divisi. La AMC ha rilasciato qualche spoiler interessante a riguardo.
Kirkman: “Sarà probabilmente l’episodio più fedele al fumetto. E’ stato molto divertente per me lavorarci su perché fondamentalmente è stata una riscrittura di qualcosa che ho già scritto, il che significa che sono potuto tornare indietro e dire ‘Woah, cosa ho fatto qui? Cerchiamo di rimediare.”
The Walking dead 4×09: Spoiler – Ciò che è certo è che sapremo qual è stato il destino dei protagonisti fin dai primi minuti dell’episodio (addirittura prima dei titoli di testa). Dopo di che l’episodio si focalizzerà su tre personaggi: Rick, Carl e Michonne. Probabilmente scopriremo molto riguardo al passato di quest’ultima che fin ora non è mai stato rivelato.. La AMC ha dichiarato che questa seconda parte della quarta stagione sarà focalizzata sui personaggi e sulle loro storie. Alcuni episodi seguiranno molteplici linee di storie e tutti i personaggi si ritroveranno per il finale di stagione.
Tutti o quasi… è infatti certa la MORTE di più di un personaggio principale, l’unico che è stato dichiarato essere al sicuro è Rick, per tutti gli altri non ci sono certezze..
The Walking Dead: Spoiler Finale 4° stagione – Il network ha già rilasciato qualche chicca riguardo ad alcuni possibili scenari che si andranno a comporre tra la fine della quarta e l’inizio della quinta stagione. Il finale di stagione di quest’anno, dal titolo “A”, sarà probabilmente ambientato ad Alexandria, in una zona sicura (in questo modo il telefilm seguirebbe le linee tracciate dal fumetto) dove Rick e gli altri sopravvissuti si rifugeranno dopo l’incontro con dei nuovi personaggi: Abraham Ford (Michael Cudlitz), il Dr. Eugene Porter (Josh McDermitt) e Rosita Espinosa (Christian Serratos), che appariranno nella seconda metà di stagione (probabilmente nel decimo episodio).
Ci sarà anche un nuovo nemico nella quinta stagione.. un gruppo di sopravvissuti cannibali, i Cacciatori.
Simona Turelli
COMMENTI