The Voice 2: J-Ax affida un nuovo brano a Suor Cristina

The Voice 2: J-Ax affida un nuovo brano a Suor Cristina

Suor Cristina Scuccia canterà "Girls Just Wanna Have Fun" a The Voice of Italy

Suor Cristina canterà “Girls Just Wanna Have Fun” – Suor Cristina Scuccia, la suora 25enne originaria di Ragusa, che ha conquistato i giudici e il pubblico di The Voice of Italy cantando “No One” di Alicia Keys, si esibirà nella sua prima performance ufficiale, forse il 16 o il 23 aprile, con il brano “Girls Just Wanna Have Fun” di Cindy Lauper. Questa nuova esibizione genererà ancora polemiche e discussioni? Sicuramente si, dato anche il pezzo della Lauper che inneggia alla libertà e al divertimento della donna.

suora-the-voice

Fenomeno Suor Cristina – E’ proprio il caso di dirlo: Suor Cristina Scuccia è ormai un fenomeno mondiale. La suora 25enne originaria di Ragusa, dopo l’esordio a The Voice of Italy, ha incantato tutto il mondo. Il video della sua esibizione nel programma musicale The Voice of Italy, in onda ogni mercoledì sera su Rai Due, ha ottenuto oltre 38 milioni di visualizzazioni su Youtube. Persino le riviste People e The Guardian hanno parlato di lei. E Whoopy Goldberg, celebre proprio per la sua interpretazione in Sister Act, ha così twittato: “Quando volete un assaggio di Sister Act…!” . Una volta terminata la fase delle blind audition, Suor Cristina è pronta a dare il meglio di sé a The Voice of Italy, grazie anche alla sua determinazione e al suo talento.

Suor Cristina, tra complimenti e polemiche – L’esibizione di Suor Cristina a The Voice of Italy ha dato adito a giudizi contrastanti, alzando un enorme polverone mediatico. L’ex attrice, ora testimonial di fede e direttrice della Star Rose Academy, Claudia Koll ha così commentato il talento della giovane suora: <<Cristina era molto portata: nel canto aveva un vero talento. Quando si è presentata alla Star Rose Academy, le Orsoline le hanno subito proposto di frequentarne i corsi, per continuare a coltivare le sue qualità artistiche>>. Padre Raffaele Giacopuzzi invece ha svelato: <<Precisiamo subito: se Suor Cristina è a The Voice è perché ha partecipato a Good News Festival e per nessun altro motivo>> e ha continuato dicendo <<Io sono stato contattato dagli autori e mi è stato proposto di chiamarla e di convincerla a iscriversi>>

Rivedete qui il video della prima esibizione di Suor Cristina a The Voice of Italy

 

Click botton FS for gallery

[flagallery gid=33]

COMMENTI

WORDPRESS: 0