Voglia di dolce? Ecco come calmarla

Voglia di dolce? Ecco come calmarla

Ogni qualvolta siamo prese da un problema, da un pensiero che ci assale oppure siamo semplicemente malinconiche o tristi ecco che sale dentro di noi una voglia irrefrenabile di dolce.

Ogni qualvolta siamo prese da un problema, da un pensiero che ci assale oppure siamo semplicemente malinconiche o tristi ecco che sale dentro di noi una voglia irrefrenabile di dolce. E quindi ecco che partiamo con le grandi abbuffate di zuccheri che al nostro organismo non fanno bene, anzi. La voglia di dolce si può calmare con poche gocce di milkweed, un fiore californiano che placa il desiderio e fa accrescere la propria forza di volontà rendendo l’essere umano più maturo e sicuro di sé.

Milkweed

Voglia di dolce? Calmarla con milkweed – Il Fiore Californiano milkweed viene usato in caso di fragilità psichica, incapacità di assumersi le proprie responsabilità, desiderio di fuggire dalla consapevolezza di sè; anche per tendenza e desiderio di ottundimento di varo tipo: alcool, droghe, cibo, fumo, sesso, medicinali. L’essenza di Milkweed risulta essere un valido aiuto per affrontare la vita in modo più responsabile e ad affrontare i problemi stimolando più fiducia in se stessi ed evitando gli eccessi di zuccheri. Il milkweed serve per prevenire le crisi di fame, per prevenire le abbuffate, per evadere dalla realtà e serve per le persone che cercano tenerezza e conforto nel cibo zuccherino. È un ottimo rimedio per vivere meglio non solo da un punto di vista fisico e salutare ma anche dal punto di vista psicologico.

Come assumere milkweed? – Versate 2 gocce di milkweed in una boccetta con contagocce da 30 ml; aggiungete 2 cucchiaini di brandy e riempite con acqua minerale naturale. Assumete il composto per almeno 3 settimane, nel dosaggio di 4 gocce 4 volte al giorno, lontano dai pasti. Per intensificare l’effetto versate 10-15 gocce in uno spruzzatore pieno d’acqua e nebulizzate nell’aria più volte al giorno. Se invece siete stati tentati da una grande abbuffata di dolci, per evitare che la voglia continui assumetelo subito in modo da aiutarvi ad attutire la voglia di zuccheri e in più vi aiuta a smaltire i grassi in eccesso.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0