Virgin Active assume
Virgin Active: come lavorare nel fitness – Le famose palestra Virgin Active assumono personale in molte strutture del gruppo. Virgin Active è una catena di centri fitness che fa parte del Virgin Group di Richard Branson, è leader mondiale del settore benessere con oltre un milione di iscritti in tutto il mondo. Il marchio Virgin è presente anche in Italia, si contano ben 28 centri con palestre, corsi di fitness, trattamenti benessere, che offrono i migliori servizi per la cura del corpo e del divertimento. Le ricerche di personale sono rivolte a diplomati e laureati, anche senza esperienza, sono richieste buone doti comunicative e ottima predisposizione al contatto con il pubblico. L’azienda inoltre offre la possibilità, a studenti o neolaureati in Scienze Motorie, di effettuare stage presso le aree fitness.
Figure richieste – Ci sono diverse posizioni aperte per lavorare nei centri Virgin Active, si cercano personal trainer ed estetiste, entrambe queste figure devono essere in possesso dei vari certificati di abilitazione all’insegnamento e attestati di partecipazione a specifici corsi. Si cercano inoltre Receptionist per le sedi di Venezia e Roma, per candidarsi bisogna avere un diploma, esperienza pregressa nel ruolo di almeno un anno e propensione al rapporto con il pubblico. Per la sede di Perugia si cerca un Addetto alla manutenzione, è necessario essere in possesso di diploma di perito elettronico o elettrotecnico, esperienza pregressa di un anno nel medesimo ruolo, non è necessario aver già lavorato in una palestra. Per le sedi di Torino e Prati si cerca la figura di Consulente alle vendite, per candidarsi bisogna avere esperienza come promoter, soprattutto in settori legati alla bellezza, esperienza come animatore turistico, e buone capacità relazioni e di rapporto con il pubblico.
Come candidarsi – Per inviare la propria candidatura alle posizioni richieste dal gruppo Virgin Active, bisogna collegarsi al sito aziendale, cliccare su Lavora con noi e inviare il proprio curriculum vitae. E’ inoltre possibile anche inviare la propria autocandidatura dopo aver effettuato la registrazione sul sito del gruppo Virgin Active.
COMMENTI