Violenza sulle donne: picchia la moglie, arrestato 60enne a Velletri

Violenza sulle donne: picchia la moglie, arrestato 60enne a Velletri

Ennesimo episodio di violenza sulle donne a Velletri

Violenza sulle donne, uomo arrestato a Velletri – La notizia è stata diffusa solo poche ore fa: un uomo di 60 anni è stato arrestato dalla pattuglia di Carabinieri della stazione di Velletri in seguito a delle violenze domestiche che lo stesso avrebbe inflitto alla moglie. Secondo le prime ricostruzioni da parte dei Carabinieri, che sono riusciti ad arrestare l’uomo nonostante la sua resistenza, non sarebbe la prima volta che questi maltratta la moglie.

violenza-donne-bambini

La moglie ha trovato la forza e il coraggio di scappare dal suo carnefice – Secondo la ricostruzione e i racconti che la donna ha riferito agli inquirenti, l’uomo, 60 anni, insegnante presso una scuola superiore in provincia di Latina, l’avrebbe massacrata di botte, colpendola con un bastone lungo un metro e mezzo. Bastonate dunque, ma anche calci e pugni al viso, ed insulti, il tutto davanti alla loro bambina di soli dieci anni. Durante i maltrattamenti, la donna veniva spesso minacciata con un coltello se solo provava a sottrarsi dalla furia del marito. Oggi, dopo l’ennesimo episodio di violenza, la donna è riuscita a scappare: è salita in macchina ed è corsa via, ma il marito sessantenne l’ha rincorsa, arrivando alla sua autovettura. L’uomo ha spaccato il finestrino dell’automobile ma la donna era riuscita precedentemente a chiamare i Carabinieri che celermente sono arrivati sul luogo.

L’arresto del 60enne di Velletri – Nonostante una dura resistenza da parte dell’uomo, i Carabinieri della stazione di Velletri sono riusciti a fermarlo e a metterlo in stato di arresto. Durante la perquisizione all’interno dell’appartamento, gli inquirenti hanno rinvenuto il bastone con cui la donna veniva percossa e il coltello con cui l’uomo impauriva e minacciava la sua vittima. Il sessantenne, insegnante presso una scuola superiore in provincia di Latina, ora dovrà rispondere di molte accuse, tra cui maltrattamenti in famiglia, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.

COMMENTI

WORDPRESS: 0