Viaggi di nozze 2015: le mete consigliate

Viaggi di nozze 2015: le mete consigliate

Siete ancora indecisi sul viaggio di nozze? Female World vi consiglia le mete più belle

Viaggi di nozze 2015: le mete consigliate – Il vestito da sposa lo avete scelto, se siete però ancora indecise leggete gli articoli su Female World, nella pagina dedicata Io Sposa, la location del matrimonio è prenotata, manca solo il viaggio di nozze. Il viaggio di nozze è sicuramente uno dei momenti più belli del matrimonio, quindici giorni di assoluto riposo per recuperare le energie spese nell’organizzazione della cerimonia, cosa c’è di meglio di una bella meta esotica o magari un bel giro in un paese lontano? Il viaggio di nozze è un momento speciale per i novelli sposi, hanno la possibilità di stare insieme e rilassarsi godendosi la compagnia reciproca e i paesaggi mozzafiato. In poche parole, i viaggi di nozze sono una bella scusa per visitare mete insolite e diverse, e Female World ve ne consiglia alcuni.

viaggi-nozze

Isole Esotiche – Il top dei viaggi di nozze sono sicuramente i Caraibi e le isole tropicali come le Maldive, sono isole ricche di spiagge da sogno, palme rinfrescanti e acque cristalline nella quali immergersi e ammirare la flora e la fauna che vi abitano. Anche la Polinesia, che si trova tra l’Oceania e il Sud America è una delle mete consigliate per il viaggio di nozze, immergendovi tra il mare color blu cobalto e smeraldo dimenticherete completamente lo stress di tutti i giorni.

Australia – L’Australia è una delle mete molto in voga in questi ultimi anni, oltre al mare, paradiso dei surfisti, potrete ammirare le meraviglie all’interno del paese, come il misterioso Ayers Rock, il masso sacro degli aborigeni. Ovviamente non si possono non visitare le città più famose dell’Australia come Sydney, Melbourne e Brisbane.

Sudamerica – Anche il Sudamerica ha bellissime mete da prendere in considerazione nella scelta del viaggio di nozze. Il Belize, per esempio, è un piccolo paese dove è possibile trovare splendide strutture completamente immerse nelle lussureggianti foreste del paese. Il Costarica è considerato il paese più felice del mondo, oltre agli stupendi paesaggi si possono trovare favolosi resort nei quali rilassarsi. Per gli amanti dell’avventura e delle camminate ad alta quota Female World consiglia il Perù, che offre anche la possibilità di ammirare resti architettonici di civiltà antichissime.

Africa – Con i suoi paesaggi naturali da togliere il fiato, l’Africa è una delle mete più gettonate per i viaggi di nozze. La Namibia offre splendidi safari nella savana, invece per gli amanti del mare consigliamo le bellissime isole dell’arcipelago del Madagascar.

COMMENTI

WORDPRESS: 0