Versace: nuove offerte di lavoro

Versace: nuove offerte di lavoro

Versace propone nuove offerte di lavoro in Italia

Ti piacerebbe lavorare nel mondo della moda? Versace propone nuove offerte di lavoro all’interno del proprio gruppo. Gianni Versace Spa è una delle più famose maison di moda al modo, è stata creata nel 1978 dallo stilista italiano Gianni Versace. Il Gruppo Versace non ha bisogno di presentazioni, infatti la Medusa, logo del brand, è  conosciuto in tutto il mondo, l’azienda è guidata da Donatella Versace, vice presidente del CDA e direttore artistico dell’azienda. I campi in cui opera il gruppo sono molteplici, vanno dal design, dalla produzione, dalla distribuzione e commercializzazione di abbigliamento, accessori, gioielli e arredamento. Ad oggi le boutique Versace sono oltre 180 e i rivenditori sono più di 1500. In questo periodo il gruppo è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nelle sedi presenti in Lombardia, Veneto e Lazio.

versace

FIGURE E REQUISITI RICHIESTI – Il Gruppo Versace è alla ricerca, per i punti vendita presenti a Milano, Venezia aeroporto e a Roma, di Sales assistant/Addetti vendita, i requisiti necessari per inoltrare la propria candidatura sono: esperienza pregressa nel fashion di lusso; ottime capacità comunicative e orientamento al cliente; saper lavorare in team; saper lavorare in situazioni di stress; ottima conoscenza della lingua inglese; inoltre, per la sede di Milano è richiesta un’ottima conoscenza della lingua cinese, araba o russa; per i punti vendita di Venezia e Roma è richiesta la conoscenza anche della lingua cinese. Per la sede di Milano si seleziona anche un Buyer licenze EMEA, i requisiti richiesti sono: esperienza pregressa nel settore moda; formazione in materie economiche; ottima conoscenza della lingua inglese; ottima conoscenza dei maggiori strumenti informatici; ottime doti relazionali; passione per la moda.

COME CANDIDARSI – Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro proposte dal Gruppo Versace, possono consultare la pagina Careers del sito aziendale, e inviare la propria candidatura attraverso il form online.

COMMENTI

WORDPRESS: 0