Vera Wang: abiti da sposa 2015

Vera Wang: abiti da sposa 2015

Vera Wang e la sua collezione di abiti da sposa di gran stile

Collezione 2015 – Vera Wang è una delle stiliste di abiti da sposa più amate in tutto il mondo, scelta dalle vip e i suoi modelli spesso sono protagonisti di film. Per il 2015, Vera Wang ha presentato una collezione di abiti da sposa che celebra le principesse, ma in chiave very strong: mini bustini disegnati sul corpo ed esplosioni di tulle per le gonne. Accanto agli abiti dai gonnellini importanti, vestiti da sposa morbidi e scivolati, simili a tuniche ricamate in ogni minimo dettaglio. Il tulle è protagonista della collezione, insieme al pizzo chantilly. Una collezione di abiti sensuali, ma di vera classe.

vera-wang
Gli abiti da sposa nel dettaglio – Gli abiti da sposa di Vera Wang sono bianchi, a sottolineare un ritorno alla tradizione e alla classicità. Rock è l’abito con scollo a cuore e ampia gonna di tulle lavorato; fashion sono gli abiti con corpino di charmeuse di seta e gonna di tulle e pizzo chantilly. Vestiti di tulle sdoppiato di seta color nude e applicazioni di pizzo. Una collezione di abiti semplici, ma in realtà carichi di dettagli; ruches, drappeggi e piccole applicazioni rendono ogni modello un grande capolavoro di alta sartoria.

Quando scegliere l’abito da sposa – Scegliete in anticipo il vestito da sposa, considerando anche i tempi per le prove e l’eventuale perdita di peso. La sposa è la vera protagonista del matrimonio ed è importante scegliere l’abito adatto, perché la renderà principessa in un giorno speciale. Ogni donna deve scegliere l’abito giusto, in base al proprio carattere, al gusto, alla propria personalità. C’è un’ampia scelta di abiti: corti, lunghi, classici, innovativi, romantici, ampi o a sirena. La donna deve sentirsi bene sia fisicamente che emotivamente. Cliccate qui e troverete tante idee da cui prendere spunto. Se pensate che tra gli abiti di Vera Wang ci sia quello adatto a voi, sfogliate la gallery.

COMMENTI

WORDPRESS: 0