Velvet, anticipazioni della seconda puntata in onda mercoledì 3 settembre su Rai Uno alle 21.20
Velvet, anticipazioni seconda puntata in onda mercoledì 3 settembre – Mercoledì 27 agosto, ha esordito su Rai Uno, alle 21.20, con la prima puntata delle 14 previste, la nuova soap opera spagnola Velvet, ambientata nelle Gallerie Velvet, il più grande centro commerciale di Madrid della fine degli anni ’50. La prima puntata ha registrato un ascolto di 2.820.000 telespettatori, con uno share del 13.46%, battendo la rivale Il Segreto, andata in onda su Canale 5, lo stesso giorno e alla stessa ora, che ha però registrato 2.093.000 telespettatori, con uno share del 10,22%. Facciamo quindi un riassunto della prima puntata e scopriamo insieme le anticipazioni della seconda puntata di Velvet che andrà in onda mercoledì 3 settembre su Rai Uno alle 21.20.
Velvet, riassunto prima puntata – Nella prima puntata di Velvet abbiamo fatto la conoscenza di Ana Rivera (Paula Echevarria) e Alberto Màrquez (Miguel Angel Silvestre). I due giovani, fin dal primo incontro, si innamorano e vorrebbero fuggire insieme per vivere il loro amore, ma ostacolati dalle rispettive famiglie, sono costretti a separarsi. Alberto, figlio di Don Rafael Màrquez, proprietario delle Gallerie Velvet, torna a Madrid dopo 10 anni di studio a Londra. Nelle Gallerie ritrova Ana, che di lì non si è mai allontanata e lavora tuttora come sarta. Si rivedono, scoprendosi innamorati più di prima, e tentano di nuovo la fuga. Vengono però interrotti da una tremenda notizia, trasmessa alla radio: Don Rafael Màrquez si è suicidato. I due giovani, in viaggio in auto, alla notizia fanno un incidente.
Velvet, anticipazioni seconda puntata – Arrivati in ospedale, sono subito chiare le gravi condizioni in cui versa Ana (Paula Echevarria). Ana, contro il parere dei medici, abbandona il nosocomio per raggiungere il suo amato Alberto e confortarlo il giorno del funerale di Don Rafael. Proprio durante il funerale, Ana ha un malore e sviene. Commosso per la debolezza della sua amata, Alberto decide di accogliere Ana in casa sua e le chiede di sposarlo. Ana naturalmente accetta. Alberto però non sa ancora delle gravi condizioni economiche in cui versano le Gallerie Velvet, soprattutto dopo il suicidio del padre. L’unica soluzione possibile è quella di accettare il prestito di un vecchio amico di famiglia, ad una condizione: Alberto dovrà sposare la figlia Cristina, da sempre innamorata di lui.
Non avete seguito la prima puntata di Velvet? Potrete rivederla in replica su Rai Premium lunedì 1 settembre alle 21.15, oppure sul portale della Rai cliccando qui
Buona Visione!
COMMENTI