Vasco Rossi: Guai è il nuovo singolo

Vasco Rossi: Guai è il nuovo singolo

Guai è il nuovo singolo di Vasco Rossi

Vasco Rossi: Guai è il nuovo singolo – Venerdì 15 maggio arriva in radio il nuovo singolo del Komandante Vasco Rossi Guai. Guai è la traccia numero 4 dell’ultimo album del Kom Sono Innocente, fortunatissimo album di Vasco Rossi uscito nel 2015. Il suo ultimo singolo Guai è stato definito dal cantante “un brano dall’odore di passato, presente e… futuro”, il testo è dello stesso Vasco Rossi, mentre la musica è di Gaetano Curreri, cantante degli Stadio, che ha collaborato anche in passato con il cantante emiliano. Guai è una ballad che racconta un amore in crisi, una relazione al capolinea, dove le domande sono più delle risposte “Guai/non devi dirlo mai/che adesso non lo sai se poi mi amerai tutta la vita/tu dimmi solo se adesso sei con me oppure non mi vuoi ed è finita/sai si vive senza mai sapere come andrà domani, è facile però adesso non si può tornare”.

vasco

Sono InnocenteSono Innocente è l’ultima fatica musicale di Vasco Rossi, è uscito in tutti i negozi di dischi lo scorso quattro novembre ed è già stato premiato con ben cinque dischi di platino. Il cantante di Zocca ha definito il suo lavoro come “un album di nuove consapevolezze e vecchi rancori, conil quale ho voluto regolare un po’ di conti con il passato, ma sempre con il sorriso sulle labbra.ormai non mi sento più giudicato, chi mi giudica corruttore delle menti giovanili non ha capito niente, io racconto la realtà che vedo, mi la invento”. In Sono Innocente si alternano le due anime di Vasco Rossi, quella più rock cantata in Sono innocente ma e Duro incontro, e quella più intima delle ballads Come vorrei, Dannate nuvole e l’ultimo singolo Guai.

Live Kom 2015 – Manca pochissimo al nuovo tour dei Vasco Rossi Live Kom 2015, il cantante si sta preparando a Castellaneta, in Puglia, considerata la sua seconda casa, dove ogni giorno si sottopone ad allenamenti fisici e prove di scaletta con Guido Elmi e la band al Chromie, discoteca occupata dalla produzione per tutto il mese di maggio. Il Live Com 2015, che avrà come location i maggiori stadi italiani, partirà da Bari il il 7 e 8 giugno, sarà poi la volta di Firenze, poi Milano, Bologna e Torino.

COMMENTI

WORDPRESS: 0