The Vampire Diaries 6×14: anticipazioni e promo episodio 12 Febbraio

The Vampire Diaries 6×14: anticipazioni e promo episodio 12 Febbraio

Scopri le anticipazioni e guarda il promo del prossimo episodio di The Vampire Diaries 6

The Vampire Diaries 6: Bonnie è salva – Nel precedente episodio della Sesta Stagione di The Vampire Diaries, in molti hanno temuto per la vita della strega Bennet che, consumata dalla solitudine era decisa a togliersi la vita. Per fortuna, Elena (Nina Dobrev), Damon (Ian Somerhalder), Jeremy (Steven R. Mc Queen) con l’inaspettato aiuto di Kai (Chris Wood), sono riusciti a impedire il suo gesto estremo. Ora, Bonnie (Katerina Graham) è partita alla volta nella Nuova Scozia in cerca di una fonte di potere da sfruttare per ritornare a casa. Peccato però che al suo ritorno non troverà il giovane Gilbert ad attenderla.

The-Vampire-Diaries-6X14

The Vampire Diaries 6: Goodbye Jeremy – Tra i protagonisti più amati di The Vampire Diaries, Steven R. Mc Queen, saluterà il cast nella prossima puntata. Jeremy, infatti, su suggerimento di Elena deciderà di lasciarsi alle spalle Mystic Falls e coltivare la sua passione per l’arte. Il suo personaggio è cresciuto con il  passare delle stagioni, assumendo un ruolo sempre più centrale e non ha smesso mai di appassionare. In principio Jeremy non era che il fratellino problematico di Elena ma col tempo è maturato, attraversando anche una fase da cacciatore di vampiri, e ora è giusto che segua la sua strada.

The Vampire Diarie 6×14: sinossi e promo prossimo episodio – La prossima puntata di The Vampire Diaries 6 si intitolerà ‘Stay’ e andrà in onda sul canale americano  CW il 12 Febbraio. Sarà un episodio ricco di emozioni: Caroline dovrà dire addio a sua madre e Elena saluterà  Jeremy che lascerà per sempre Mystic Falls. Matt sarà sempre più coinvolto nel piano di Enzo per avvicinare Sarah Salvatore mentre Damon aiuterà lo sceriffo Forbes a risolvere un caso irrisolto, dicendole addio a suo modo. Nell’attesa di vedere cosa succederà, eccovi il promo in cui non potrete non notare un clamoroso spoiler.

Video: Clevver News

COMMENTI

WORDPRESS: 0