Anticipazioni e promo The Vampire Diaries 6x12
The Vampire Diaries 6 torna a regime dopo la pausa natalizia – Alla vigilia del prossimo episodio della Sesta Stagione di The Vampire Diaries, con un intervallo di una sola settimana, possiamo dire che il telefilm ha ripreso i suoi consueti ritmi, finalmente. L’ultimo episodio è stato caratterizzato da una serie di colpi di scena: Kai è stato fatto prigioniero, dopo aver rapito Elena e, Caroline, in preda alla disperazione, ha dato alla madre il suo sangue, nella speranza di guarirla dal cancro. Le conseguenze non saranno, purtroppo, quelle attese. La vampira, infatti, non si è data il tempo di scoprire i reali effetti della ‘cura’ somministrata.
The Vampire Diaries 6×12: un ritorno di fiamma per Damon ed Elena – Nonostante in questi giorni la vita sentimentale di Ian Somerhalder (Damon Salvatore) sia piuttosto chiacchierata (si veda l’articolo a questo link) le polemiche sembrano rimaste fuori dal set di The Vampire Diaries. Almeno nella finzione, Nina Dobrev (Elena Gilbert) sembra destinata ad avere ancora accanto Ian. Già nelle scorse puntate abbiamo notato un riavvicinamento tra i loro due personaggi che domani si trasformerà, probabilmente, in qualcosa di definitivo o almeno questo è quanto ci suggeriscono le immagini del promo.
The Vampire Diaries 6×12: sinossi e promo – Il prossimo episodio di The Vampire Diaries 6 si intitolerà ‘Prayer for the Dying’ e verrà trasmesso domani sera, come sempre, sul canale americano CW. Il padre di Liv e Luke arriverà a Mystic Falls in occasione del loro compleanno ma soprattutto della loro unione, indispensabile per decretare il nuovo leader della ‘Congrega dei gemelli’. I due, insieme a Tyler, patteggeranno per l’unione tra Jo e Kai ma Damon sconvolgerà i loro piani. Intanto, in ospedale Caroline deve fare i conti con le conseguenze della ‘cura’ somministrata alla madre. Per saperne di più non ci resta che aspettare domani, intanto, eccovi il promo dell’episodio 6×12.
Video: Television Promos
COMMENTI