The Vampire Diaries 6x10: anticipazioni e promo del finale di metà stagione
The Vampire Diaries 6: l’ultimo episodio prima della pausa natalizia – Per la sesta stagione di The Vampire Diaries si prospetta un finale di metà stagione innevato, infatti, la puntata che andrà in onda domani sera sul canale americano CW avrà come tema il Natale. La grande assente sarà Bonnie (Katerina Graham) ancora confinata nella realtà/prigione di Kai (Chris Woods) che, rientrato a Mystic Falls ha iniziato a tormentare i suoi cari, a partire dalla giovane Liv (Penelope Mitchell). La serie tornerà il 22 gennaio 2015 con l’episodio Woke up with a monster.
The Vampire Diaries 6: un bacio sotto il vischio e una morte in arrivo – La decima puntata di The Vampire Diaries si prospetta ricca di colpi di scena, già il promo rivela un possibile bacio sotto il vischio di Damon (Ian Somerhalder) ed Elena (Nina Dobrev) e sembra proprio che Matt (Zach Roerig), nelle grinfie di Enzo (Michael Malarkey)correrà seri pericoli. Che sia lui il membro storico del cast di cui si vocifera la morte imminente? Con Kai in circolazione a Mystic Falls, libero dal controllo dei vampiri, chiunque potrebbe diventare una vittima collaterale del suo piano di vendetta, non ci resta che aspettare domani sera per sapere a chi toccherà.
The Vampire Diaries 6×10: ecco cosa succederà – L’episodio 10 di The Vampire Diaries 6 si intitolerà Christmas through your eyes: Bonnie, bloccata nel 1994, cercherà di risollevarsi con i ricordi dei Natali passati ma otterrà l’effetto opposto. Intanto, Jo (Jodi Lyn O’Keefe) verrò rapita e Alaric (Matthew Davis) la cercherà insieme a Damon ed Elena. Jeremy e Matt trameranno contro Enzo mentre Liv, Luke e Tyler cercheranno di aggirare le leggi della Congrega dei gemelli che impone la morte di uno dei due fratelli. Tra Stefan e Caroline ci sarà un riavvicinamento. Nell’attesa di saperne di più, eccovi il promo.
Fonte video: Clevver News
COMMENTI