The Vampire Diaries 6x07: anticipazioni e video episodio 13 novembre. Damon incontra Liam, Jo confida ad Alaric il suo passato
The Vampire Diaries 6: l’ultimo colpo di scena – Li abbiamo lasciati così: Elena (Nina Dobrev) e Damon (Ian Somerhalder) l’uno di fronte all’altro, finalmente, senza sapere se per la coppia esiste ancora un futuro. Infatti, come spesso accade in The Vampire Diaries, gli equilibri sono stati sconvolti in un attimo: proprio quando Elena era pronta ad avere indietro i suoi ricordi, Alaric (Matthew Davis), l’unico in grado di restituirglieli, è stato scaraventato entro i confini di Mystic Falls, regredendo agli ultimi istanti della sua vita. E proprio quando sembrava troppo tardi, Jo (Jodi Lyn O’Keefe) lo ha salvato, rendendolo nuovamente umano.
The Vampire Diaries 6: questa coppia non s’ha da fare – È iniziata a rilento questa sesta stagione di The Vampire Diaries e la colpa è dovuta, in parte, al confinamento in un’altra realtà di uno dei personaggi più amati. Ora che Damon Salvatore è tornato il mondo ha ripreso a girare e ne vedremo, certamente, delle belle a cominciare dal temuto vis à vis con il nuovo ragazzo di Elena, Liam (Marco James) che avverrà nell’episodio di domani sera, sul canale americano CW. A giudicare dalle battute del promo, il dottorino saprà tener testa al bel vampiro che non sembra disposto a rinunciare all’amore della sua vita così facilmente neanche a costo di sembrare uno stalker.
The Vampire Diaries 6×07: cosa vedremo – Il settimo episodio di The Vampire Diaries 6 si intitolerà “Do you remember the first time?” e mentre un ritorno di Bonnie (Katerina Graham) si fa sempre più improbabile Damon insegue Elena nella speranza di riaccendere la vecchia fiamma. Alaric e Jo approfittano della serata per la raccolta fondi del Withmore Medical Center per conoscersi meglio. Anche il rapporto tra Liv (Penelope Mitchell) e Tyler (Michael Trevino) diventa più intimo mentre Stefan (Paul Wesley), Matt (Zach Roerig)ed Enzo (Michael Malarkey) interrogano Tripp (Colin Ferguson) sui suoi diabolici piani. Caroline (Candice Accola) sarà invece protagonista di una missione in solitaria per salvare sua madre, lo sceriffo Forbes (Marguerite MacIntyre). Qui di seguito il promo sottotitolato.
Fonte video: OurVampireDiaries
http://youtu.be/WrRoeVbJGAo
COMMENTI