The Vampire Diaries 6×03 anticipazioni: un ritorno di fiamma per Elena?

The Vampire Diaries 6×03 anticipazioni: un ritorno di fiamma per Elena?

The Vampire Diaries 6: anticipazioni 3°episodio 'Welcome to Paradise'

The Vampire Diaries la sesta stagione – Domani 16 ottobre, sul canale americano CW andrà in onda la terza puntata della sesta stagione di The Vampire Diaries, la serie televisiva americana creata da Kevin Williamson e Julie Plec e ispirata all’omonima saga letteraria di Lisa Jane Smith. Due i personaggi al centro delle vicende: Elena Gilbert (Nina Dobrev) e Stefan Salvatore (Paul Wesley) dei quali abbiamo seguito e seguiremo ancora le reazioni alla scomparsa di Damon Salvatore (Ian Somerhalder). Mentre un incantesimo avvolge Miystic Falls tenendo lontani i vampiri, Caroline (Candice Accola) sembra la sola a non rassegnarsi agli eventi.

TVD6x03-DamonElena

Foto episodio 3 stagione 6 TVD

The Vampire Diaries 6: il tuffo nel passato di Damon e Bonnie – La sesta stagione di The Vampire Diaries si è aperta con un pesante interrogativo: dove saranno finiti Damon e Bonnie? Alle soglie della terza puntata possiamo dire di aver raccolto un po’ di indizi in proposito: si trovano a Mystic Falls ma negli anni ’90 (cosa che in una recente intervista a “The Talk” Ian Somerhalder ha dichiarato di apprezzare molto), una misteriosa eclissi è in corso e soprattutto non sono soli. Nell’attesa di scoprire di più possiamo osservarli divertiti mentre giocano a ‘marito e moglie’ tra colazioni a base di pancakes e cruciverba.

The Vampire Diaries 6 la terza puntata – In Welcome to Paradise , terza puntata della sesta stagione di The Vampire Diaries, Elena dopo aver dimenticato Damon grazie a un misto di ipnosi e compulsione operate da Alaric, organizza una gita al lago con Caroline dove conoscerà un nuovo ragazzo, Liam (Marco James). Tyler e Liv si avvicinano sempre più, Jeremy gioca con la magia mettendo in pericolo la vita della sorella, mentre Stefan ritorna a Mystic Falls in cerca di Enzo dove incontrerà una Elena completamente diversa. Sarà di nuovo amore? Nell’attesa di scoprirlo potrete gustarvi il promo sottotitolato qui.

COMMENTI

WORDPRESS: 0