Valeria Marini e il matrimonio da favola

Valeria Marini e il matrimonio da favola

Il sogno della showgirl diventerà presto realtà.

Il giorno più bello della sua vita sta per arrivare. Anzi, manca proprio pochissimo. Stando ai rumors, infatti, il prossimo 5 maggio, Valeria Marini, popolare showgirl italiana, convolerà a nozze e, ascoltando i soliti ben informati, sarà un matrimonio da favola, all’insegna dello sfarzo, ma, soprattutto, della beneficenza. Ebbene sì, Valeria è sempre apparsa eccessiva e sopra le righe, ma, anche in un giorno in cui gli occhi di tutti sono incentrati sulla sposa, lei ha voluto pensare ai più bisognosi. Valeria ed il suo futuro marito, Giovanni Cottone, hanno, infatti, chiesto a tutti di non fare loro alcun regalo, ma di donare la cifra che ritengono più giusta su uno dei due conti correnti aperti per sostenere due associazioni che si occupano delle malattie infantili.

valeria marini matrimonioLo sfarzo. Domenica prossima, quindi, con la speranza che i due conti raggiungano cifre importanti, Valeria e Giovanni diranno il fatidico sì nella Chiesa dell’Arca Coeli a Roma. Come sarà l’abito? Come sarà addobbata la chiesa? Se l’annuncio è che il matrimonio sarà all’insegna dello sfarzo c’è da giurare che le nozze saranno più principesche che mai. Pare, oltretutto, che Valeria potrebbe avere un punto luce molto importante proprio sulla sua folta chioma bionda. Sposarsi con una tiara super luccicante pronta ad incoronare le nozze, in fin dei conti, è il sogno di molte e c’è da scommettere che, come molte donne, Valeria sognasse questo momento fin da bambina e sapesse già cosa voleva da parecchio tempo. Mentre, quindi, la curiosità sale, curiosità che riguarda soprattutto il vestito da sposa, trapelano però i nomi di ospiti famosi. Gigi D’Alessio, futuro giudice di X Factor, e Anna Tatangelo, saranno due dei testimoni, mentre, Mara Venier, Simona Ventura, Maria Grazia Cucinotta, Ivana Trump e  Massimo Boldi sono solo alcuni nomi dei Vip che prenderanno parte all’intera cerimonia. C’è da giurare, infatti, che la lista di personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo sia sicuramente molto più lunga.

L’intrattenimento musicale. Notizia di oggi, poi, è che, a villa Piccolomini, sull’Appia Antica, per allietare il ricevimento ed intrattenere tutti gli ospiti, arriverà, niente popò di meno che, Craig David. Il cantante inglese ha preparato una magnifica performance live per gli invitati, ma la sua voce non sarà l’unica, c’è chi giura che molti altri artisti si esibiranno durante la serata regalando, grazie alle loro note e alla loro voce, ancora più magia all’evento.

photo credit: zio Paolino via photopin cc

Alessandra Solmi

COMMENTI

WORDPRESS: 0