Elisa Santomauro, fondatrice di Traveller Boutique, ha voluto creare dei tour rosa per sole viaggiatrici.
Le donne amano viaggiare, da sole o in compagnia, in Italia o nel Mondo, allora perché non offrire degli itinerari pianificati esclusivamente in base alle loro esigenze? Elisa Santomauro, travel designer e fondatrice di un’insolita bottega di artigianato per viaggiatori, ha voluto creare dei tour rosa per sole viaggiatrici.
Vacanze 2014: i tour di Traveller Boutique – Qualunque sia la motivazione che spingerà molte donne a viaggiare, in Italia o per il Mondo, gli itinerari proposti da Traveller Boutique non deluderanno le aspettative di nessuna viaggiatrice. Collegandosi al sito sarà possibile consultare la sezione Donne in viaggio dove Elisa Santomauro presenta i suoi tour al femminile. Per la stagione estiva 2014 le destinazioni proposte sono la Giordania ed il Sudafrica. Le turiste che opteranno per questi due viaggi potranno lasciarsi ammaliare da posti indimenticabili anche grazie alla competente preparazione delle guide scelte. Si viaggerà in gruppi di al massimo otto/dieci persone e, per chi volesse condividere la propria stanza con altre compagne di viaggio, si potrà facilmente evitare il supplemento singola, vero incubo di tutte le donne che viaggiano da sole.
Vacanze 2014: Giordania e Sudafrica al femminile – Il primo itinerario proposto per le vacanze estive 2014 prevede una visita notturna dell’antica città nabatea di Petra che da sola varrebbe tutto il viaggio, ma come dimenticare le altre meraviglie che caratterizzano la Giordania? Ecco allora, un programma che colmerà di bellezza tutti gli otto giorni, stabiliti dal 30 Maggio al 6 Giugno. Il secondo itinerario, sempre della durata di otto giorni, ha come destinazione il Sudafrica che, come ci racconta Elisa Santomauro, è una regione che vanta più paesaggi di quanti ne potrebbero immortalare i teleobiettivi di tutto il mondo. Il programma si prospetta vario ed assolutamente affascinante e, dal 9 al 16 Agosto, escursione dopo escursione, le donne in viaggio con Traveller Boutique scopriranno le mille e più sfaccettature di questo meraviglioso Stato.
COMMENTI