Urban Decay: collezione dedicata a Pulp Fiction

Urban Decay: collezione dedicata a Pulp Fiction

Scopri la nuova collezione MAC dedicata al film cult Pulp Fiction

Urban Decay celebra il film cult Pulp Fiction- I brand più noti del mondo del makeup lanciano spesso limited edition spettacolari. Uno di questi brand, famosi anche per questo suo stile nel lanciare edizioni limitate che fanno letteralmente impazzire le fans di tutto il mondo, è Urban Decay. Proprio ieri 16 luglio 2014, a distanza di 20 anni dall’uscita nelle sale cinematografiche del film, è uscita in America la nuova collezione limited edition firmata Urban Decay dedicata ad uno dei film cult di ogni epoca: Pulp Fiction.

urban-decay

Makeup e cinema- Un omaggio a Quentin Tarantino, da parte del brand famoso per la palette Naked, che prova ad entrare nella storia con una linea trucco che non ha precedenti. Nel mondo del makeup ne abbiamo viste diverse collaborazioni con in cinema, non in ultima la collezione di Mac dedicata a Maleficent. L’ispirazione è chiaramente la protagonista femminile del film Mia Wallace/Uma Thurman e per realizzare la collezione, i make up artist del brand hanno studiato ogni dettaglio del film con particolare cura nei confronti di colore e fotografia.

La collezione- Guardiamo nel dettaglio la collezione, cominciando dal packaging, che riprende chiaramente il logo del film. Il pezzo principe di questa limited edition è la Urban Decay Palette compatta con 4 cialde di ombretti e 5 diversi colori: Righteous (crema chiaro mat), Furious (bianco satinato), Tyranny (marrone caldo mat), Anger (nero satinato leggermente luminoso) e Vengeance (tortora scuro). All’interno è compreso anche un pennellino con due punte e una card “Get the Look”, con istruzioni dettagliate per creare il look di Mia. Troviamo poi l’eyeliner in glitter nella tonalità Gunmetal, che fa parte della celebre serie di eyeliner Heavy Metal del brand, che dona un tocco rock e aggressivo al trucco occhi. Per quanto riguarda le labbra, Urban Decay propone un rossetto dal finish matte-satinato color rosso sangue a tiratura limitata Mrs. Mia Wallace, da abbinare alla matita a lunga durata. Infine Mrs. Mia Wallace è anche il nome dello smalto della collezione Pulp Fiction, lo stesso rosso intenso del rossetto e della matita, in questo caso con un finish metallizzato.

Click botton FS for gallery

[flagallery gid=111]

COMMENTI

WORDPRESS: 0