Once upon a time: Hook si spoglia per il video di Christina Perri

Once upon a time: Hook si spoglia per il video di Christina Perri

Colin O'Donoghue, Hook di 'Once upon a time' protagonista di 'The Words' di Christina Perri. Guarda il video e scopri di più...

Once upon a time…Hook Capitan Bellissimo – C’era una volta Peter Pan, l’eterno svolazzante bambino che dimorava sull’ Isola che non c’è e poi c’era lui: Capitan Uncino, brutto e cattivo. Peccato però che i fan della serie tvOnce upon a time’ abbiano fatto presto a dimenticare questa versione della favola non appena Colin O’Donoghue ha fatto la sua comparsa nei panni di Hook.  Occhi di ghiaccio e fascino irlandese, la sua interpretazione di  Capitan Uncino ha catturato il pubblico facendo evolvere gradualmente il suo personaggio che è passato da semplice apparizione a personaggio ricorrente per rientrare, infine, tra i protagonisti della Terza Stagione di OUAT.

Onceuponatime_ColinHook

Hook/Colin O’Donoghue nel video musicale di ‘The Words’

Colin O’Donoghue : da ‘Once upon a time’ al video di ‘The Words’ – Il bel tenebroso di ‘Once upon a time’ è stato reclutato per il video musicale del singolo ‘The Words’ di Christina Perri. L’attore, che nella serie tv abbiamo sempre visto abbottonatissimo appare decisamente svestito mentre fa il bagno e lotta con i suoi demoni, questa volta interiori. Per Colin O’Donoghue non è la prima volta sullo schermo in abiti moderni, considerate le sue trascorse esperienze televisive, lo avrete notato nei ‘Tudors’ e cinematografiche, nel 2011 è con Anthony Hopkins nel film horror ‘Il rito’, solo per citarne alcune.

Un po’ di ‘Once upon a time’ in ‘The Words’ – Nonostante la presenza di Colin O’Donoghe,  la protagonista del video resta la musica di Christina Perri che non poteva trovare interprete migliore per tradurre in immagini ‘The Words’. Tuttavia, nella clip non mancano i richiami a ‘Once upon a time’, a partire dal fatto che è ambientata proprio a Vancouver, luogo delle riprese della celebre serie tv. Colin è alla guida del pick-up di David/Charming e la casa in cui si muove è quella in cui Zelena, strega cattiva dell’Ovest, ha imprigionato Tremotino. Infine, ai più attenti non sarà sfuggita la fugace inquadratura della collana a teschio di Hook, indossata da Christina. La Quarta Stagione di OUAT riprenderà soltanto l’1 Marzo, nell’attesa eccovi Hook, eccezionalmente, senza uncino in questo video.

COMMENTI

WORDPRESS: 0