Once upon a time 4x10: anticipazioni e sneak peek episodio 7 dicembre La regina delle nevi lancia un sortilegio e a Storybrooke tutti diventano cattivissimi
Once upon a time: Anna ed Elsa di nuovo insieme – L’ultimo episodio della quarta stagione di Once upon a time ha visto, finalmente, riunite le due principesse di Arendelle. Elsa (Georgina Haig), con l’aiuto di Emma (Jennifer Morrison) è riuscita a localizzare la posizione in cui si trovava Anna (Elizabeth Lail) e a salvare la vita sia a lei che al suo promesso sposo, Kristoff (Michael Foster). Il merito è della ‘stella dei desideri’, una magica collana, simbolo del legame tra le due sorelle che concede un desiderio alle persone dal cuore puro. Dopo tanta fatica, Anna e Kristoff arrivano a Storybrooke a poche ore dal disastro.
Once upon a time: una nuova sfida per Emma – Gli spettatori di Once upon a time non si annoiano di certo, visto che ad ogni puntata per il team dei buoni sembrano insorgere nuove difficoltà. Come se l’incantesimo dei riflessi in frantumi, lanciato dalla regina delle nevi (Elizabeth Mitchell) non fosse abbastanza, Rumple (R. Carlyle) usa Uncino (Colin O’Donoghue) per rubare i poteri alle fate, le sole che avrebbero potuto contrastarlo. L’Oscuro, infatti, non ha a cuore che i propri interessi e progetta la fuga per sé, Belle (Emilie de Ravin) e Henry (Jared S. Jilmore). Emma, Elsa e Anna, immuni dal sortilegio, sono sole contro tutti.
Once upon a time 4×10: ecco cosa succederà – Andrà in onda domani sera, sull’abc, Shattered Sight, decima puntata di Once upon a time 4. L’incantesimo di Ingrid ha colpito l’intera Storybrooke e nonostante le precauzioni prese (Henry magicamente sigillato in casa, Regina sepolta viva nella sua cripta, Mary Margaret e David chiusi in cella, Kristoff ammanettato alla scrivania della polizia) il caos si diffonde. Il pericolo maggiore sarà costituito da Regina, che nel pieno dei suoi poteri e della sua malignità, si scaglierà contro una, non più tanto innocente, Biancaneve. Per sapere se Emma, Elsa e Anna riusciranno a salvare la situazione bisognerà aspettare domani. Intanto eccovi uno sneak peek.
http://youtu.be/q8vHhDoo9Wo
Fonte video: OUATOncers
COMMENTI