Once upon a time 4×05 anticipazioni: Anna avvistata a Storybrooke

Once upon a time 4×05 anticipazioni: Anna avvistata a Storybrooke

Once upon a time 4x05: Elsa avvista Anna a Storybrooke (sneak peek)

Once upon a time: la famiglia Frozen – Non c’è limite alla creatività per gli autori di Once upon a time, la serie televisiva statunitense liberamente ispirata all’universo delle fiabe è giunta ormai alla quarta stagione e non smette di sorprenderci. Domani sera , 26 ottobre andrà in onda sul canale americano ABC  la quinta puntata, intitolata ‘Breaking glass’. La quarta stagione di Once upon a time attinge al film DisneyFrozen’, ospitando i personaggi principali e introducendone di nuovi, come la regina delle nevi (Elizabeth Mitchell), zia di Elsa (Georgina Haig)  e Anna (Elizabeth Lail). La loro storia è ricostruita attraverso una serie di flashback che riportano costantemente ad Arendelle.

OUAT4x05-Elsa

Once upon a time 4×05 – Elsa vede Anna

Once upon a time 4: vecchi e nuovi villainPoche e semplici sono le regole che governano il mondo delle fiabe, una di esse è che non c’è lietofine per i cattivi ma in Once upon a time tutto può succedere. Henry, deciso ad aiutare Regina a riscrivere la sua storia, si infiltra come apprendista nella bottega di Mr Gold che, lo ricordiamo è anche il nonno del ragazzo. La ‘missione mangusta’ procede rivelandoci un Tremotino sempre più subdolo che, non solo ha ingannato sua moglie Belle ma, nasconde dettagli importanti per il ritrovamento di Anna. Intanto, con la complicità di Uncino, colleziona poteri magici risucchiandoli in un misterioso cappello. La regina delle nevi sembra non essere la sola villain da temere.

Once upon a time 4×05: ‘Breaking glass’ sinossi  – Il quinto episodio della quarta stagione di Once upon a time ci mostrerà come neppure Biancaneve sia immune allo stress post-partum. Un’ esausta quanto riluttante Mary Margaret, infatti, verrà convinta a lasciare il piccolo Neal alle cure di Belle per concedersi un romantico appuntamento con David che si trasformerà, purtroppo, in un’ennesima caccia all’uomo. Mentre Will Scarlett riesce a evadere di prigione, Elsa intravede Anna nei boschi di Storybrooke ma la regina delle nevi intralcerà la sua ricerca. Regina riuscirà comunque a localizzarla, grazie all’aiuto dei redivivo specchio magico, e coinvolgerà Emma in una missione di salvataggio. Nell’attesa di sapere cosa succederà, potrete vedere lo sneak peek dell’avvistamento qui.

COMMENTI

WORDPRESS: 0