Once upon a time 4 nuovi personaggi e vecchie conoscenze – Non c’è mai da annoiarsi a Storybrooke, tra minacciosi giganti di neve, prigioni di ghiacci
Once upon a time 4 nuovi personaggi e vecchie conoscenze – Non c’è mai da annoiarsi a Storybrooke, tra minacciosi giganti di neve, prigioni di ghiaccio e misteriose barriere, la quarta stagione di Once upon a time appassiona e stupisce come sempre. Elsa (Georgina Haig) e Anna (Elizabeth Lail) hanno già fratto breccia nel cuore degli spettatori, sempre più coinvolti nelle loro vicende. Finalmente svelato il ruolo della bella Elizabeth Mitchell, protagonista storica di Lost, sarà l’antagonista di Elsa ovvero la regina delle nevi. Nella puntata di domani sera ritroveremo, direttamente da Once upon a time in Wonderland , il Fante di cuori(Michael Socha).
Once upon a time 4: per non perdere il filo – Facciamo ora un breve recap di quanto successo finora. Elsa è giunta a Storybrooke attraverso un portale temporale in cerca della sorella Anna, partita alla volta della Foresta Incantata, per scoprire la verità sulla morte dei loro genitori. Con il ritorno di Marian, Regina ha perso l’uomo che amava e l’incarico di sindaco, attribuito per acclamazione a Mary Margaret. La relazione tra Emma e Hook procede a piccoli passi mentre quella tra Belle e Tremotino è decollata fino all’altare. Regina cerca l’autore del libro delle fiabe per conquistare il suo lieto fine e una misteriosa gelataia è comparsa in città.
Once upon a time 4 anticipazioni terza puntata – Domani, domenica 12 ottobre andrà in onda sul canale americano ABC il terzo episodio della quarta stagione di Once upon a time, Rocky Road, nel corso della quale ritroveremo Will Scarlet alias il Fante di cuori, ex compagno di Robin Hood che arriverà a StoryBrooke e verrà sorpreso a frugare nelle sue tende. Intanto, Regina cercherà di recuperare il rapporto con il figlio, unico amore della sua vita dopo l’arrivo di Marian, la donna sarà vittima di un misterioso incantesimo di ghiaccio che le gelerà il cuore. Mentre Hook sospetterà che Mr. Gold non abbia del tutto rinunciato alla sua natura di Signore Oscuro. Nell’attesa ecco un assaggio di ciò che nel frattempo succederà ad Arendelle qui.
COMMENTI