Once upon a time 4×02 White out: è guerra tra Emma ed Elsa

Once upon a time 4×02 White out: è guerra tra Emma ed Elsa

Once upon a time 4 - anticipazioni seconda puntata 'White Out'

Once upon a time stagione 4 – Dopo tanta attesa, domenica 28 settembre, con “A tale of two sisters”, Once upon a time è ritornato in grande stile sugli schermi americani. Numerose e alte erano le aspettative sulla quarta stagione, alimentate dai tanti spoilers e rumors circolati negli ultimi mesi e sono state pienamente soddisfatte, considerando i positivi dati di ascolto. I nostri eroi si apprestano a vivere un’altra epica avventura, supportati dai nuovi personaggi di Frozen (Il regno di ghiaccio), fortunato film del 2013 targato Walt Disney. Ed ecco che, i già precari, equilibri di Storybrooke vengono nuovamente sconvolti. Quale occasione migliore per Emma Swan (Jennifer Morrison) di sperimentare i suoi nuovi poteri?

Foto OUAT White out

Once upon a time 4: nuovi misteri e piani diabolici– Quali oscuri poteri nasconde il misterioso cappello trovato da Tremotino (Robert Carlyle) nella prima puntata della quarta stagione di Once upon a time? Riuscirà Regina (Lana Parrilla) a scovare l’autore del libro e conquistare il suo lietofine? Dal momento in cui Elsa ha fatto il suo ingresso a Storybrooke ha portato il ghiaccio con sé, allarmando l’intera cittadina e scatenando una vera e propria caccia all’uomo. In un flash back abbiamo visto i genitori di Elsa e Anna affidare, prima di morire, un importante segreto a un messaggio in una bottiglia. Elsa è determinata a ritrovare sua sorella Anna, partita per scoprire di più sulla loro morte. Intanto Regina cospira con il suo redivivo specchio magico per scovare l’autore del libro di fiabe che la etichetta per sempre come cattiva e quindi indegna di qualsiasi happy handing.

Once upon a time 4×02 anticipazioni“White out”, la seconda puntata della Quarta Stagione di Once upon a time andrà in onda domani 5 ottobre sul canale americano ABC e ci condurrà ancora più a fondo nel passato delle due sorelle di ghiaccio. Regina cercherà di riportare l’amore nella sua vita ad ogni costo e questo potrà essere, nuovamente, causa di gravi pericoli. Intanto Elsa nel tentativo di cercare sua sorella Anna, intrappola accidentalmente Emma all’interno di una grotta di ghiaccio. Mary Margaret viene eletta leader della cittadina di Storybrooke e in quanto tale riesce a ripristinare l’elettricità, bloccata dalla magia di Elsa. Ancora retrospettive per questa seconda puntata e il protagonista questa volta è David alle prese con un’improbabile maestra d’armi: Anna

Clicca qui per il promo del prossimo episodio

COMMENTI

WORDPRESS: 0