Nuove incursioni targate Disney per Once upon a time 4 - News e secondo promo prossimo episodio
Once upon a time 4 non smette di sorprendere – Ritorna domani, dopo un’attesa di ben due settimane, la quarta stagione di Once upon a time, la nota serie fantasy ispirata alle fiabe Disney. Il filo conduttore degli episodi visti finora è stato il magico mondo di Frozen, del quale abbiamo ammirato soprattutto Elsa (Georgina Haig), Anna (Elizabeth Lail) e la temibile regina delle nevi (Elizabeth Mitchell) ma gli autori sembrano avere altri assi nella manica da giocare. Alcune foto dal set hanno confermato, già nelle scorse settimane, l’arrivo imminente di Crudelia Demon (Victoria Smurfit) alla quale si unirà Ursula, la strega del mare.
Once upon a time 4: dalla Sirenetta con furore – Il personaggio di Ursula era già comparso nella terza stagione di Once upon a time dapprima sotto mentite spoglie, Regina (Lana Parrilla) si era finta lei per ingannare Ariel, in un secondo momento come creatura mistica e mostruosa. Non ci sono chiare le pieghe che prenderà la storia per accogliere nuovamente la strega del mare ma, la sua presenza è stata recentemente confermata su Entertainment Weekly. A vestirne i panni sarà Merrin Dungey, attrice ‘seriale’ già vista ad esempio in Alias, Castle e Shameless.
Once upon a time 4: domani la nona puntata – Si intitolerà Fall, la nona puntata (decima se si considera doppio l’ultimo episodio) di Once upon a time 4 che andrà in onda il 30 Novembre sul canale americano abc. La maledizione dello specchio è stata lanciata e le ripercussioni per Storybrooke saranno numerose a cominciare dalla rivalità tra Regina e Mary Margaret che risorgerà più forte di prima. Nessuno sarà immune dal manifestare la propria parte più oscura e i nostri eroi rischieranno di distruggersi tra loro. L’unico al sicuro sembra sarà Rumple, visto che R.Carlyle è stato sorpreso in compagnia di V.Smurfit e M.Dungey. Nell’attesa del trio malefico eccovi il secondo promo del prossimo episodio.
Fonte video: TV Shows News Previews
COMMENTI