Teresanna Pugliese diventerà mamma
Teresanna è incinta – L’ex tronista partenopea Teresanna Pugliese di Uomini&Donne diventerà mamma. Il pettegolezzo della presunta gravidanza della bella napoletana girava sul web da alcuni giorni, il settimanale di gossip Nuovo ha rivelato che l’ex fidanzata di Francesco Monte è al quarto mese di gravidanza. Tutti i fan di Teresanna Pugliese hanno accolto con gioia la stupenda notizia, inondando i suoi profili social di messaggi di auguri. La stessa ex tronista ha confermato le voci della sua gravidanza caricando un video sul suo profilo Instagram, in cui il suo compagno Giovanni Gentile, gioca con il suo pancino e si lascia andare ad un’esclamazione che svela il sesso del nascituro “è uno scugnizzo”.
Teresanna e l’amore – Da circa un anno la bella Teresanna ha un nuovo compagno al suo fianco, Giovanni Gentile, un ragazzo non famoso, ma che ha saputo conquistarla. L’ex tronista è sempre stata molto riservata riguardo questa storia d’amore, tenendola lontana da ogni tipo di gossip e dal web. La notizia della gravidanza infatti non è stata comunicata da Teresanna ma è stata scoperta da una celebre rivista di gossip Nuovo, solo dopo è stata annunciata dal suo staff sulla pagina Facebook ufficiale di Teresanna. La notizia non poteva più essere nascosta, in quanto il pancione della napoletana era ormai evidente.
L’avventura a Uomini&Donne – L’avventura di Teresanna a Uomini&Donne ha fatto sognare milioni e milioni di telespettatori. Dopo la fine della storia con Francesco Monte, suo corteggiatore nel programma pomeridiano in onda su Canale 5, e attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez, la Pugliese ha partecipato come ospite al programma di Maria De Filippi, ha deciso poi di voltare pagina allontanandosi dal mondo della televisione. Teresanna ha ritrovato la serenità accanto a Giovanni, con il quale convive da molto tempo e ora aspettano il loro primo figlio. L’esperienza televisiva ha regalato molta notorietà alla bella partenopea, che resta uno dei volti più amati di Uomini&Donne.
COMMENTI