Ecco chi sono i due ex gieffini approdati tra i corteggiatori di Uomini e donne
Vi avevamo già parlato della nuova tronista di Uomini e donne, un volto conosciuto dal pubblico a casa, visto che si tratta di Rossella Intellicato, esclusa qualche settimana fa dalla casa del Grande Fratello 14. Proprio la sua partecipazione a Uomini e donne ha fatto un po’ discutere il pubblico che ha sottolineato come la ragazza sia in cerca di notorietà. Molti i commenti al vetriolo che si sono letti sui social network e sempre di più sono coloro che dichiarano che Rossella stia cercando altrove la visibilità e la fama che non è riuscita a conquistarsi nella casa.
NUOVE TRONISTE DI UOMINI E DONNE: LUDOVICA E ROSSELLA – L’arrivo delle due nuove troniste a Uomini e donne ha suscitato non pochi chiacchiericci. Entrambe le donzelle che si sono accomodate sulla poltrona rossa e che sono pronte ad accogliere i loro corteggiatori per incontrare l’uomo della loro vita, sono volti noti al pubblico a casa. Infatti, Rossella Intellicato non è la sola ad essere già conosciuta, ma anche Ludovica Valli: quest’ultima altri non è che la sorella minore di Beatrice Valli, ai tempi corteggiatrice e poi scelta di Marco Fantini. La ragazza ha solo 18 anni ma la sua bellezza ha ricordato, oltre che quella della sorella, anche quella di un’altra corteggiatrice, Valentina Dallari.
EX GRANDE FRATELLO TRA I CORTEGGIATORI DI UOMINI E DONNE – La mescolanza tra Grande Fratello 14 e Uomini e donne sembra però non terminare con l’ingresso della nuova tronista: sono scesi dalla scalinata degli studi di U&D anche due corteggiatori ex gieffini. Stiamo parlando di Thiago e Roberto: il primo, Thiago Ricci, è stato per una settimana in garage assieme ad altri due ragazzi possibili sostituti di Giovanni Angiolini. La scelta di Verdiana però non è ricaduta su di lui, bensì su Diego Ianniello, che giovedì scorso ha lasciato definitivamente la casa del GF14. Il secondo è invece Roberto Goffredi che ha vissuto nella casa galleggiante del Grande Fratello 14 sul Tevere per una settimana assieme a Mary e Kevin.
COMMENTI