Uomini e donne, Alessandra Pierelli, mamma bis: per l’ex di Costantino in arrivo il secondo figlio

Uomini e donne, Alessandra Pierelli, mamma bis: per l’ex di Costantino in arrivo il secondo figlio

Lei è stata una delle corteggiatrici più amate del programma pomeridiano di Canale 5. La bella Pierelli, scelta da uno dei primi tronisti di Uomini e donne, Costantino Vitagliano, cominciò con lo stesso una storia d’amore che fece sognare migliaia di donne, ma anche di uomini, fedelissimi telespettatori della trasmissione cult di Maria De Filippi.

Alessandra Pierelli, mamma bis. Ve la ricordate Alessandra? Lei è stata una delle corteggiatrici più amate del programma pomeridiano di Canale 5. La bella Pierelli, scelta da uno dei primi tronisti di Uomini e donne, Costantino Vitagliano, cominciò con lo stesso una storia d’amore che fece sognare migliaia di donne, ma anche di uomini, fedelissimi telespettatori della trasmissione cult di Maria De Filippi.

alessandra-pierelli-incinta

Alessandra Pierelli e Costantino Vitagliano – È tornata a far parlare di sé Alessandra Pierelli. Dopo un’assenza molto lunga dalle scene, lei che dopo il matrimonio con Fabrizio Baldassarri ha preferito tornare nell’anonimato, vivendo la sua vita sentimentale e professionale lontana dai riflettori, torna prepotentemente sulle pagine dei rotocalchi scandalistici grazie alla sua nuova gravidanza. La Pierelli, infatti, aspetta il suo secondo figlio, frutto della storia d’amore, coronata con il matrimonio, con il marito Fabrizio. Come tutti sanno, infatti, la storia tormentata con Costantino Vitagliano non ha funzionato: sembrava una favola, una bella favola d’amore, ma non c’è stato il lieto fine. I due, infatti, dopo aver condiviso anche l’esperienza cinematografica con il film Troppo belli, in cui oltre ad Alessandra e Costantino recitava anche Daniele Interrante, anche lui vecchia conoscenza del programma della De Filippi, pellicola che fu un vero flop, decisero di lasciarsi, stracciando i cuori di migliaia di fan che rimasero particolarmente delusi da quella rottura.

Alessandra Pierelli e la nuova gravidanza – La notizia della nuova gravidanza di Alessandra Pierelli ha riempito di gioia i suoi fan. “Nascerà a giugno” ha twittato l’ex corteggiatrice di Uomini e donne, che ha anticipato anche il sesso del suo nascituro: sarà un maschio. Ed è il secondo per Alessandra, dopo la nascita di Daniel. Da quando è convolata a nozze, l’ex di Costantino ha messo da parte i suoi sogni di gloria, allontanandosi dai riflettori e chiudendo nel cassetto i suoi progetti televisivi e teatrali. Ora è mamma e moglie a tempo pieno. Mancano solo pochi giorni alla nascita del suo secondogenito e Alessandra sembra al settimo cielo, avendo realizzato il suo sogno più grande, quello di avere una bella famiglia.

COMMENTI

WORDPRESS: 0