Uomini da evitare: il pignolo

Uomini da evitare: il pignolo

Il pignolo, una tipologia di uomo che potrebbe farci esplodere tutto il sistema nervoso! Identifichiamolo ed evitiamolo!

Non c’è cosa peggiore che uscire con un ragazzo pignolo: preciso nel modo di vestire, puntualissimo, fa ogni cosa con meticolosità, riesce a farti sentire inferiore in ogni situazione. Non avresti voglia di arruffargli i capelli con violenza e di aprire il suo armadio e metterlo sottosopra? Direi che allora, se vogliamo mantenere ancora per molto i nostri nervi saldi, il pignolo fa parte della categoria degli uomini da evitare. Facciamone un identikit, così possiamo individuarlo e scappare prima che sia molto tardi!

ragazzo-pignolo

Ecco le situazioni in cui puoi capire se un ragazzo è pignolo a livelli estremi:

1. Il primo appuntamento

Non arriva né prima né dopo, ma spacca il minuto. Fin qui, fa anche piacere! Andate al ristorante, e vi danno un tavolo in un posto diverso da quello che lui aveva chiesto. Si altera e si lamenta tutta la sera, dicendo che ha sempre cenato a quel tavolo, e tu pensi: “ma cosa cambia spostarsi di mezzo metro?”. Durante la conversazione, tende a puntualizzare su tutto, ti corregge eventuali informazioni sbagliate, ti fa notare che prima hai detto una cosa e ora hai cambiato idea.

2. A casa

Niente è fuori posto, ha persino i vestiti nell’armadio ordinati secondo colore e dimensione! Ti accorgi che rasenta la psicopatia, e ne hai la certezza quando ti dice che te ne devi andare perché lui ha i suoi orari e in quel momento deve riposare, perché poi dovrà andare in palestra, fare la spesa e cenare alle 20, altrimenti il cibo gli rimane sullo stomaco…

3. A letto

Qui purtroppo, stendiamo un velo pietoso. Ha una precisione meccanica a partire dai preliminari e finendo con tutto il resto. E soprattutto, non esiste il sesso improvviso, quello che avviene quando si accende la passione in un momento inaspettato… No. Anche il sesso è programmato, deve avvenire nel luogo e nell’ora stabiliti, e nell’arco di tempo stabilito! Inaccettabile: dopo questo, direi proprio che potete dire addio a questo soggetto!

COMMENTI

WORDPRESS: 0