Unieuro cerca personale in tutta Italia
Unieuro cerca personale – Unieuro è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici, ha 175 punti vendita e oltre 200 negozi affiliati. In questo periodo ha aperto le selezioni per capi negozio, capi settore, addetti alle vendite, cassieri e magazzinieri, sia nei punti vendita esistenti che in quelli di prossima apertura. L’azienda italiana, oltre alla ricerca di personale, offre la possibilità di stage formativo all’interno dei proprio negozi, della durata di 3-6 mesi e permetterà l’acquisizione di competenze e conoscenze proprie di un commesso. Per coloro che avranno l’accesso allo stage in Unieuro è previsto un rimborso spese mensile di 500,00 euro. Per candidarsi allo stage formativo bisogna essere diplomati o laureati nei 12 mesi precedenti alla data d’avvio dello stage, ed è rivolto sia a uomini che a donne.
Requisiti richiesti – Le figure ricercate dal gruppo Unieuro sono capi negozio, capi settore, addetti alle vendite, cassieri e magazzinieri. I requisiti richiesti per coloro che vogliono presentare la propria candidatura nei ruoli di responsabili sono: diploma o laurea, esperienza pregressa maturata in contesti analoghi, capacità organizzative e doti di leadership. Per le altre figure lavorative è gradita ma non necessaria l’esperienza pregressa, in quanto sono previsti corsi di formazione della durata di 100 ore. I contratti proposti ai futuri assunti nella catena di elettronica ed elettrodomestici saranno a tempo determinato o indeterminato. Le regioni interessate alle nuove assunzioni sono Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Veneto, Toscana, Marche e Lazio.
Come candidarsi – Sul sito Unieuro si possono avere maggiori informazioni sulle figure ricercate. Coloro che sono interessati ai profili di capi negozio, capi settore, addetti alle vendite, cassieri, magazzinieri, e coloro che sono interessati allo stage formativo in Unieuro possono collegarsi alla sezione Lavora con noi del sito aziendale ed inviare il proprio curriculum vitae.
COMMENTI