UNICO di Polti: “Per chi non riesce a fare due cose insieme”

UNICO di Polti: “Per chi non riesce a fare due cose insieme”

UNICO di Polti è un elettrodomestico che rappresenta una vera rivoluzione nella vita domestica delle famiglie contemporanee

Capodanno: centrotavola di frutta brinata fai da te
“This Christmas give time”: Vileda a Natale ti regala tempo libero
Pillola dei 5 giorni dopo: tutto quello che bisogna sapere

È divenuto ormai un luogo comune il fatto che gli uomini, pur impegnandosi, non sappiano fare più di una cosa alla volta, al contrario delle donne che, tra lavoro, casa e famiglia, si ritrovano spesso ad occupare le loro giornate tra le faccende più disparate. La donna è polifunzionale o, come diremmo oggi, multitasking, mentre l’uomo comune – forse per pigrizia – non riesce a gestire più situazioni allo stesso tempo. Proprio su questo luogo comune Auge, l’agenzia guidata da Giorgio Natale e Federica Ariagno, ha costruito l’eccezionale e ironica campagna di UNICO, il nuovo arrivo in casa Polti.

Unico-polti

Un ragazzo intento a guardare in tv la partita della squadra del cuore mentre sul divano affianco a lui è seduta la fidanzata che cerca di chiedere un consiglio su cosa indossare per la serata: è questa l’ironica scenetta che si vede nel divertente video che, giocando proprio sugli stereotipi sugli uomini e sul luogo comune detto pocanzi, presenta UNICO, l’ultimo innovativo prodotto di casa Polti, un nuovo sistema integrato per la pulizia della casa.

UNICO di Polti è un elettrodomestico che rappresenta una vera rivoluzione nella vita domestica delle famiglie contemporanee: un aspirapolvere multiciclonico di ultima generazione, con sistema integrato per la pulizia a vapore, che offre ai consumatori una soluzione unica per le diverse operazioni di pulizia della casa. UNICO, infatti, aspira solidi e liquidi, pulisce con il vapore e asciuga con un’unica spazzola, è dotato di tre programmi automatici dedicati ai pavimenti duri e delicati e ai vetri e presenta una serie di accessori per le pulizie profonde, tutti ‘a portata di mano’. Grazie ad UNICO di Polti, e a tutte le sue nuove funzioni, anche gli uomini potranno agilmente dare una mano in casa e diventare multitasking, riuscendo a fare più cose contemporaneamente, e continuando in tutta tranquillità a vedere la partita della loro squadra del cuore.
Scopritene di più tramite la pagina dedicata.