Unghie e Nail Art: idee e consigli per Natale 2017

Unghie e Nail Art: idee e consigli per Natale 2017

Unghie e Nail Art Natale 2017? Sei curiosa di scoprire le tendenze moda, le idee e i consigli per una manicure perfetta per il periodo natalizio? Ecco

Unghie e Nail Art Natale 2017? Sei curiosa di scoprire le tendenze moda, le idee e i consigli per una manicure perfetta per il periodo natalizio? Ecco la guida giusta per conoscere le novità e i grandi “classici” per chi vuole sfoggiare una mano perfetta ed al top.

Natale 2017: Manicure perfetta con unghie e Nail Art al top

Nuove tendenze o “grandi classici”? Cosa preferire per questo Bianco Natale 2017? Ad ogni donna la sua manicure e il suo smalto: la scelta può ricadere sia sul “classico” smalto rosso natalizio oppure optare per le novità del momento come le unghie “effetto specchio” o le unghie con strass e swarovsky. Ce n’è davvero per tutti i gusti, stili e preferenze, l’importante che ogni donna si senta a proprio agio con la sua manicure perfetta. Non solo colore e tonalità squisitamente natalizie come il rosso o il verde o il bianco, ma per questo Natale 2017 si può optare per la “soft” French Manicure o per la Nail Art con decorazioni barocche, mosaici bizantini o con tattoo e glitter tematici. La forma delle unghie? Ad ogni mano la sua: unghie lunghe a mandorla o a stiletto per le donne più “modaiole”, unghie come “barrette” per chi desidera una elegante French manicure e unghie cortissime e “smussate” per le donne “pratiche” che amano la semplicità e la praticità al Top. Vediamo tre idee e consigli di Nail Art e Manicure per tre donne e stili differenti.

Donna “trasgressiva”: Nail art con il blu e Svarowski

Per una donna che vuole porsi al centro dell’attenzione ed esprimere tutta la femminilità, ecco un’idea molto carina ed elegante. Sofisticata sì, ma senza essere volgari e cadere nel “grottesco”: unghie a stiletto lunghe con smalto semipermanente colore blu lucido, talvolta iridescente, con unghia a contrasto completamente “tempestata” di Swarovski.

Donna elegante e sempre raffinata: French Manicure con glitter

Per una donna assolutamente elegante ma non trasgressiva, molto femminile e assolutamente “soft”: ecco la French Manicure tradizionale con un “tocco” di natalizio che potrebbe essere riproposto anche per il Capodanno 2017. Base naturale e trasparente, “lunetta” di colore bianco puro che ricorda la tonalità cromatica della neve candida, il tutto ravvivato con una “spennellata” di glitter in argento o oro, una cascata di polvere “stellare”.

Unghie corte e colorate: il rosso “classico” non muore mai

Unghie corte smaltate con il rosso: un “classico” che non muore mai e se non si vuole sbagliare, per questo Natale 2017, si può optare per una manicure corta, smussata e con una pennellata di rosso laccato ravvivato con un top coat lucidissimo. Una mano perfetta, semplice, non impegnativa e sempre … al Top!

COMMENTI

WORDPRESS: 0