Un’altra vita 2, anticipazioni e news sulla seconda serie

Un’altra vita 2, anticipazioni e news sulla seconda serie

Un'altra vita 2, ecco quali saranno le anticipazioni e le news sulla seconda serie

Un’altra vita 2, anticipazioni e news sulla seconda serie – Cari affezionati lettori di Female World e fedelissimi spettatori di Un’altra vita, la sesta e ultima puntata della fiction con Vanessa Incontrada e Loretta Goggiè appena terminata (rileggete qui le anticipazioni sulla puntata appena terminata). Un’altra vita, girata interamente a Ponza, ha riscosso un successo strepitoso, che è andato al di là delle aspettative che Rai Uno nutriva su questa fiction (e che nutre in generale sulle fiction in questo forte periodo di crisi): sono stati infatti, in media, oltre 6 milioni e mezzo i telespettatori che hanno seguito le vicissitudini di Emma e delle sue figlie. Fin dalla prima puntata, Un’altra vita ha saputo conquistare il nutrito pubblico di Rai Uno con la storia di Emma e delle sue tre figlie, Giulia, Margherita e Camilla che decidono di riprendere in mano la loro vita e, lasciata Milano, ricominciano un’altra vita nella bellissima isola di Ponza. Scoprite insieme a Female World quali saranno le anticipazioni e le news sulla seconda serie di Un’altra vita.

un'altra-vita-logo

Un’altra vita 2, parla Ivan Cotroneo – In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Ivan Cotroneo, autore insieme a Stefano Bises e Monica Rametta di successi straordinari come Una Grande Famiglia e Tutti Pazzi per amore, parla del successo eccezionale che ha ottenuto Un’altra Vita e svela che, dati gli ascolti di questa prima serie, presto ricominceranno a scrivere la sceneggiatura della seconda stagione. La sesta puntata si è conclusa con Emma che ha preso una decisione dettata dal cuore; la seconda serie partirà quindi proprio dalla scelta di Emma e dai personaggi che fanno parte della sua vita.

Un’altra vita 2, anticipazioni e news – La seconda stagione di Un’altra vita 2 ripartirà con una grande novità: le puntate non saranno più 6 ma potrebbero essere 8 o 10. Il cast rimarrà pressoché intatto: ritroveremo anche nella seconda serie Vanessa Incontrada, che interpreta Emma, Loretta Goggi che veste i panni di Nonna Elvira, Daniele Liotti che interpreta il misterioso Antonio e le figlie di Emma, interpretate da Claudia Alfonso (Giulia), Ludovica Bizzaglia (Margherita) e Giulia Cappelletti (Camilla). Altri personaggi entreranno nelle loro vite e condivideranno con Emma e le sue figlie storie nuove e coinvolgenti.

Non vi resta quindi che seguirci e aspettare con pazienza novità riguardo questa bellissima serie! 

Click botton FS for gallery

[flagallery gid=205]

COMMENTI

WORDPRESS: 0