Una pallottola nel cuore, anticipazioni terza puntata in onda su Rai Uno lunedì 10 novembre alle 21.10 circa.
Una pallottola nel cuore, anticipazioni terza puntata in onda su Rai Uno lunedì 10 novembre – Cari lettori di Female World, Gigi Proietti è ritornato su Rai Uno con la fiction in 4 puntate dal titolo Una pallottola nel cuore. La seconda puntata è appena terminata su Rai Uno (qui potrete rileggere le anticipazioni). La prima puntata, andata in onda lunedì 27 ottobre, ha tenuto incollati alla tv 6.148.000 telespettatori, registrando uno share del 23.28% e battendo di gran lunga Squadra Antimafia6, in onda su Canale 5 nella stessa fascia oraria, che ha registrato invece 4.554.000 telespettatori con uno share del 17.49%.
Dopo il grande successo de Il Maresciallo Rocca, Gigi Proietti è tornato quindi ufficialmente sul piccolo schermo con Una pallottola nel cuore, dove interpreta Bruno Palmieri, un cronista di cronaca nera che, prossimo alla pensione, riaprirà quattro vecchi casi irrisolti. Con lui nel cast, anche Francesca Inaudi, Marco Marzocca, Giovanni Scifoni, Licia Maglietta, Paola Minaccioni, Ruben Rigillo e Franco Castellano. Vediamo quindi insieme le anticipazioni della terza puntata de Una Pallottola nel cuore, dal titolo Il Passato che ritorna, che andrà in onda su Rai Uno il 10 novembre alle 21.10 circa.
Una pallottola nel cuore, anticipazioni terza puntata – Nella terza puntata di Una pallottola nel cuore, dal titolo Il passato che ritorna, Donata Farinelli (Sara D’Amario), titolare di una famosa agenzia matrimoniale, esce dal coma dopo quattro anni. Per il suo tentato omicidio, è rinchiusa in carcere Lea Baldini (Anna Ferruzzo), impiegata dell’agenzia e amica della vittima, sorpresa accanto al corpo esanime di Donata.
Il risveglio di Donata riapre l’interesse di Bruno Palmieri (Gigi Proietti), che all’epoca seguì il caso con molto interesse. Per cercare nuove prove, Bruno si dirige in ospedale da Donata e assiste ad una violenta lite tra Gabriele Morelli (Rodolfo Corsato), marito di Donata, e Italo Baldini (Paolo De Vita), marito di Lea, che lo accusa di essere il vero colpevole del tentato omicidio. Italo decide quindi di chiedere aiuto a Bruno, affinchè indaghi su Gabriele Morelli che, secondo Italo Baldini, avrebbe tentato di uccidere la moglie per appropriarsi del grosso giro di affari dell’agenzia.
COMMENTI
[…] puntate dal titolo Una pallottola nel cuore. La terza puntata è appena terminata su Rai Uno (ecco qui cos’è successo). La seconda puntata, andata in onda lunedì 3 novembre, ha conquistato 5.469.000 telespettatori, […]