Una pallottola nel cuore, anticipazioni quarta e ultima puntata in onda lunedì 10 novembre su Rai Uno alle 21.10
Una pallottola nel cuore, anticipazioni quarta e ultima puntata in onda lunedì 10 novembre su Rai Uno – Cari lettori di Female World, Gigi Proietti è ritornato su Rai Uno con la fiction in 4 puntate dal titolo Una pallottola nel cuore. La terza puntata è appena terminata su Rai Uno (ecco qui cos’è successo). La seconda puntata, andata in onda lunedì 3 novembre, ha conquistato 5.469.000 telespettatori, registrando uno share del 20.77% e battendo Squadra Antimafia 6, in onda su Canale 5 nella stessa fascia oraria, che ha registrato invece 4.709.000 telespettatori con uno share del 18.19%.
Dopo il grande successo de Il Maresciallo Rocca, Gigi Proietti è tornato quindi ufficialmente sul piccolo schermo con Una pallottola nel cuore, dove interpreta Bruno Palmieri, un cronista di cronaca nera che, prossimo alla pensione, riaprirà quattro vecchi casi irrisolti. Con lui nel cast, anche Francesca Inaudi, Marco Marzocca, Giovanni Scifoni, Licia Maglietta, Paola Minaccioni, Ruben Rigillo e Franco Castellano. Vediamo quindi insieme le anticipazioni della quarta e ultima puntata de Una Pallottola nel cuore, dal titolo Il vero e il falso, che andrà in onda su Rai Uno il 10 novembre alle 21.10 circa.
Una pallottola nel cuore, anticipazioni quarta puntata – Nella quarta puntata de Una pallottola nel cuore, nell’episodio dal titolo Il vero e il falso, Roberto Grassi rimane vittima di un incendio nel suo laboratorio di restauro. Maddalena (Francesca Inaudi), mentre cerca materiale per il suo primo articolo di cronaca nera, riconosce Violante, una ragazza che aveva conosciuto tempo prima all’inaugurazione di una mostra d’arte. Violante, il suo fidanzato Luca, morto di overdose, Roberto e Norma, un’altra ragazza di cui si sono perse le tracce, erano amici inseparabili e compagni di studi all’Accademia delle Belle Arti. Venuta a conoscenza della morte di Roberto, Violante si dispera e parla di una maledizione che ha colpito tragicamente le loro vite. Bruno (Gigi Proietti), incuriosito dalla vicenda, riapre il caso e scopre la chiave del segreto del tragico destino dei ragazzi.
COMMENTI