Una notte al museo 3: uno degli ultimi film con Robin Williams

Una notte al museo 3: uno degli ultimi film con Robin Williams

Una notte al museo 3 - il segreto del faraone con Ben Stiller e Robin Williams (uno dei suoi ultimi film)

Una notte al museo – Il 28 gennaio arriva nelle sale italiane il terzo film della serie, dal titolo “Il segreto del faraone”. Il primo capitolo, diretto da Shawn Levy, con Ben Stiller e Robin Williams, è uscito in Italia nel febbraio 2007 e a seguire, visto il grande successo, nel maggio 2009 uscì il sequel intitolato “Una notte al museo 2 – La fuga”. Tutti i film raccontano le magiche ed entusiasmanti avventure di Larry e dei suoi amici e protagonisti del Museo.

ben-stiller-e-robin-williams

Una notte al museo 3 – In questa nuova pellicola Larry (Ben Stiller), ovvero il guardiano del Museo di Storia Naturale di New York, deve intervenire per salvare la magia e i suoi amici prima che sia troppo tardi perchè il potere della tavola di Ahkmenrah, che permette alle creature inanimate del museo di prendere vita durante la notte, sta cominciando a morire. Larry e gli altri protagonisti intraprenderanno un viaggio che li condurrà oltreoceano, a Londra nel British Museum. Una commedia che saprà strappare sorrisi e grandi risate grazie anche all’immensa bravura degli attori.

Robin Williams – Tra gli artisti presenti nel film: Owen Wilson, Steve Coogan, Ricky Gervais, Rami Malek, Patrick Gallagher, Dan Stevens, Rebel Wilson, Ben Kingsley, troviamo anche il grande Robin Williams, in uno dei suoi ultimi ruoli. L’attore, nato a Chicago il 21 luglio 1951  è morto suicida a Tiburon, l’11 agosto 2014. Noto ai più per essere stato nel 1989, protagonista de “L’attimo fuggente”. Il toccante monologo del suo personaggio, il professore John Keating, entrò nella storia. Altre due pellicole famosissime e spesso riproposte anche in televisione sono “Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre” del 1993 e “Jumanji” del 1995. Il grande attore ricevette 4 nominations agli Oscar, vincendone uno nel 1998. Doppiatore e grande improvvisatore, in molte pellicole, ha duettato a fianco di grandi star. Tra i tanti ricordiamo: Robert De Niro, Dustin Hoffman, Jeff Bridges e Al Pacino.  

COMMENTI

WORDPRESS: 0