Una Grande Famiglia 4: Stefania Sandrelli abbandona la serie?

Una Grande Famiglia 4: Stefania Sandrelli abbandona la serie?

Una Grande Famiglia, Stefania Sanrelli abbandona? - Mentre per la terza stagione ora in onda non è ancora tempo di finale, già si pensa al quarto capi

Una Grande Famiglia, Stefania Sanrelli abbandona? – Mentre per la terza stagione ora in onda non è ancora tempo di finale, già si pensa al quarto capitolo di Una Grande Famiglia, fiction Rai di grande successo che proprio nella scorsa puntata ha perso uno dei suoi protagonisti più rilevanti, Ernesto Rengoni aka Gianni Cavina, morto a seguito di una rapina avvenuta nella villa di proprietà dei protagonisti. Con lui, per la quarta stagione di Una Grande Famiglia potrebbe andare via anche Stefania Sandrelli, volto di Eleonora, moglie per fiction di Ernesto, che soltanto qualche sera fa ha dichiarato dalle poltrone di Porta a Porta di voler abbandonare la serie. Intervistato dal blog di settore TvBlog, Rosario Rinaldo, presidente di Cross Production che produce Una Grande Famiglia, è così intervenuto sulla questione, dicendo la sua e sottolineando i suoi intenti per il prosieguo.

stefania-sandrelli_una-grande-famiglia

Per Rosario Rinaldo, Stefania Sandrelli resta – “Non so perché la signora Sandrelli abbia detto questo”, ha commentato Rinaldo, evidenziando la professionalità sul set mai venuta meno da parte di Stefania Sandrelli e l’entusiasmo che l’attrice ha sempre messo nel recitare il ruolo. Per questo Rosario Rinaldo non sembra aver alcuna intenzione di far fuori la Sandrelli dal cast di Una Grande Famiglia, ma anzi conferma come, nel caso della messa in produzione della quarta serie, “Sarò impegnatissimo a convincerla ad esserci”. Anche perché, nonostante la potenza generale dei diversi personaggi presenti, perdere anche Eleonora dopo l’addio forzato di Ernesto sarebbe un duro colpo per l’intera serie. (CLICCA QUI per le anticipazioni sulla puntata di questa sera)

Una Grande Famiglia 3, la morte di Ernesto Rengoni – “Anche ragionare sulla morte di Ernesto è stato un processo doloroso, ci abbiamo pensato tanto”, ha continuato Ernesto Rinaldo nel corso della stessa intervista, che sottolinea – riferendosi a Gianni Cavina:

Chiaramente avremmo perso un pezzetto importante del patrimonio della prima e seconda serie. Ecco perché non vogliamo perderne un altro.

Una voglia di non abbattere le barriere con il passato, dunque, per una produzione al dì sopra degli standard televisivi italiani che ha fatto della continuità a lungo termine la propria forza. Stefania Sandrelli resta quindi un punto fermo per gli sceneggiatori di Una Grande Famiglia, che vogliono assicurare al personaggio una presenza ancora lunga.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] terza serie, insistenti sono le voci su un possibile abbandono di Stefania Sandrelli dalla serie. Come vi abbiamo già detto qui, recentemente a Porta a Porta la famosa attrice ha espresso la sua volontà di voler abbandonare la […]