Un posto al sole: una storia di successi tutta italiana

Un posto al sole: una storia di successi tutta italiana

Un posto al sole: una storia di successi tutta italiana. Ecco le anticipazioni upas per le prossime puntate che andranno in onda

Come ogni settimana, ieri è ricominciata la programmazione di Un Posto al Sole, la fiction italiana che ha ormai raggiunto le ventitreesima stagione. Nella puntata di ieri abbiamo assistito a Diego che ha cominciato il suo nuovo lavoro; Fabrizio ha cercato di riconquistare Marina e Andrea deve parlare con Arianna e chiede aiuto a Silvia. Vediamo però per UPAS le anticipazioni di stasera e dei prossimi giorni.

Le puntate dal 26 al 29 novembre

Il ritorno al lavoro di Diego gli permette di ricominciare la sua vita da dove l’aveva lasciata. Ricominciare a lavorare gli permette anche di ricordare qualcosa dell’incidente di Aldo Leone, per il quale è stato accusato e ha dovuto affrontare il carcere. Grazie ai ricordi ritiene di poter dimostrare di non essere stato lui a causare l’incidente e di poter cercare il reale responsabile. Tra Marina e Fabrizio la tensione comincia a farsi sentire in modo sempre più importante. La piccola Bianca invece ha problemi a scuola, Angela e Franco si trovano in difficoltà in questo frangente ma sembrano non vuole ascoltare i preziosi consigli di Giulia.

Mercoledì 27 novembre

La puntata di domani sarà incentrata su Diego, alla ricerca del colpevole dell’incidente. Vittorio proverà a riconquistare Alex, approfittando dei consigli ottenuti da Mariella. Giovedì invece i ricordi di Diego saranno motivo di preoccupazione da parte di Raffaele e Niko, che non sapranno se credere al giovane o meno. Scopriremo finalmente chi è la donna che si preoccupa di fare le pulizie al Centro Ascolto. Nella puntata di venerdì Vittorio farà un incontro in radio che gli permetterà di preparare un piano romantico per riconquistare Alex, visto che i consigli di Mariella non hanno portato alcun frutto.

La storia di una soap italiana

Un posto al sole è in effetti la primissima soap opera prodotta in Italia. Ad oggi sono state trasmesse più di 5800 puntate e siamo già arrivati alla ventitreesima stagione. La storia è iniziata nel 1996, con una soap completamente incentrata su un palazzo di Posillipo e sulla famiglia Palladini, che ai tempi era proprietaria dell’intero stabile e viveva nei suoi tanti appartamenti. Con il passare del tempo la famiglia Palladini ha perso il ruolo di protagonista della soap, che oggi però ancora racconta gli avvenimenti di chi vive nel palazzo. I Palladini fanno ancora qualche piccola presenza nel cast, che però comprende quasi esclusivamente soggetti del tutto estranei alla famiglia.

Una storia di successi

Quando nacque un posto al sole la grande epoca delle soap opera era già al suo culmine e stava cominciando una lenta discesa. Ad oggi sono molto più apprezzate le fiction con argomento vario, ma questa soap italiana sta ancora godendo di grande successo. Peraltro si tratta di storie che prendono spunto dalle trame dei grandi sceneggiati televisivi di un tempo, tra intrighi familiari, storie d’amore e piccoli reati. Nel corso degli anni si sono poi succeduti numerosi attori noti, che hanno fatto piccoli cameo o che hanno interpretato personaggi chiave nella storia. Questo ha di certo contribuito ad attirare un pubblico sempre nuovo e appassionato.

COMMENTI

WORDPRESS: 0