Un Passo Dal Cielo 3, anticipazioni quarta puntata in onda giovedì 29 gennaio su Rai Uno alle 21.15
Un Passo Dal Cielo 3, anticipazioni quarta puntata in onda giovedì 29 gennaio su Rai Uno alle 21.15 – Il successo di Un Passo Dal Cielo 3, dati gli ascolti delle prime puntate, pare destinato a non arrestarsi mai. La fiction girata in Val Pusteria e con protagonista Terence Hill, giunta alla sua terza stagione, continua ad allietare ogni settimana i suoi fedelissimi spettatori registrando dati di ascolto davvero eccezionali. Anche la seconda puntata, andata in onda settimana scorsa, ha trionfato su Rai Uno conquistando 7.116.000 telespettatori e uno share del 24.83% e 6.867.000 telespettatori e uno share del 29.09%.
Nella terza stagione di Un passo dal cielo, girata in Val Pusteria, Pietro (Terence Hill) continua ad interferire nelle indagini del commissario Nappi (Enrico Ianniello), che nel frattempo è stato lasciato da Silvia (Gaia Bermani Amaral). Intorno a Pietro, si muovono nuovi e vecchi personaggi: a San Candido ritroviamo Roccia (Francesco Salvi), Giorgio (Gabriele Rossi), Huber(Gianmarco Pozzoli), Chiara (Claudia Gaffuri) e Assunta (Katia Ricciarelli). Le new entry sono invece Eva Fernandez (Rocio Munoz Morales), Kart Reuter (Giovanni Scifoni), Tommaso Belli (Tommaso Ramenghi) e l’uomo bicolore, interpretato da un cattivissimo Francesco Stella (rileggete l’intervista che ha rilasciato a Female World a questo link).
Appena terminata anche la terza puntata, vediamo insieme cosa succederà nella quarta puntata che andrà in onda giovedì 29 gennaio su Rai Uno alle 21.15.
Un Passo Dal Cielo 3, anticipazioni quarta puntata, primo episodio – Nel primo episodio, Caccia all’uomo, Chiara (Claudia Gaffuri), tormentata da quanto accaduto a Roma, è sempre più svagata e la situazione si ripercuote anche sul lavoro. Natasha (Catarina Shulha) viene avvicinata da uno sconosciuto che sostiene di avere delle informazioni su suo figlio.
Un Passo Dal Cielo 3, anticipazioni quarta puntata, secondo episodio – Nel secondo episodio, Sepolta viva, una giovane speleologa cade in una grotta. Durante le ricerche, complicate dal cattivo tempo, Tommaso si ferisce. Eva, intanto, deve chiedere un finanziamento per aprire il suo agriturismo.
COMMENTI